Visualizzazioni totali

venerdì 13 aprile 2012

Parla Peter Brady!!!

ok...anche se il nome (credo) sia inventato LA PERSONA CHE SCRIVE ESISTE E NON SOLO NELLA MIA TESTA!
Ho scelto questa lettere di questo massone SU MILIONI E MILIONI perche sono d'accordo con tutto quello che dice sto massone....e anche con la zero logica che usa Partendo da un titolo e un idea per poi dire le prime cazzate che gli vengono in mente!
Quando vorrà o quando qualcuno lo fa incazzare il nostro amico sarà sempre il benvenuto a scrivere.
Leggete e pregate dio che per voi quello che lui sta dicendo siano cose ovvie...senno siete solo merda.
Ultima cosa...la frase piu bella che scrive (che lui e tanti altri hanno compreso)..."la massoneria sa".
GO!



DIFY – Do It For Yourself

Il capo massone atom chiama ed io rispondo. O almeno ci provo.
Mi chiede “dai buttami giù due righe per la massoneria” ma io non so da dove partire.
Poi mi salta in mente questa cosa del “do it for yourself” , che magari farà anche cagare,
ma mi dicono che non c’è problema perché “far cagare è ok!”.

che cos’è “do it for yourself”?
è “smetterla di fare la cose per piacere agli altri e farle perché piacciono a TE”!
mi spiego meglio: non vuol essere la solita polemica cotta,stracotta e stantia del si stava meglio quando si stava peggio, pero’ adesso tutto è effettivamente diverso.
le cose che tempo fa erano da sfigati ora sono “cool”.
essere punk rockers era da sfigati. Essere nerd era da sfigati. essere qualunque cosa che era fuori dalla massa pecorona era da sfigati. Ora no. Ora a quanto pare c’è una fetta di persone che è massa pecorona per buona parte del suo tempo, ma poi magicamente, in occasione di “grandi eventi” esce fuori dalla tana, si compra una paio di converse e si presenta come se ci fosse sempre stato.
a me sta cosa fa un po’ cagare. Anche se alla fine è ok, perché far cagare è ok. 
E alla fine sono anche cazzi loro perché tanto si sa e poi anche chi se ne frega.
e allora perché fare questo pistolotto? Ma cosa ne so, il capo Atom chiama e io rispondo, non so che cazzo scrivere e allora mi lancio in una disamina su un cosa che mi rompe le palle.
Comunque il succo della cosa è, ci può anche stare che a qualcuno piacciano gruppi punk rock anche se di solito ascoltano altro, non c’è problema, ma questo non ne fa un/una punk rocker. Almeno credo. E comunque se ti piacciono perché ti  piacciono è ok.
Ma se te li fai piacere perché fa figo no. Quello fa cagare.
Ma far cagare è ok quindi alla fine è ok. Anche perché alla fine  alla
Massoneria Ramonica non gli frega un cazzo. La Massoneria continuerà ad esaltarsi ogni volta che in qualche locale parte Judy Go Home o My Brain Hurts o Ursula Finally Has Tits, alla Massoneria non gli frega se ti senti cool.
La Massoneria sa. E ora via con una bella lista come piace al capo Atom:

- i Queers sono fighi.
- tu che conosci tre canzoni e canti solo “yummy yummy punk rock girls!” nell’arco di un concerto dei queers no.
- se ti piace la musica di mtv ascoltala, ma non pretendere che postare 4 video “punk rock” presi su youtube su face book  ti renda un punk rocker.
- i Ramones sono la più grande band di sempre
- attitudine non vuol dire egocentrismo.
- compra i dischi, vai ai concerti, ASCOLTA i dischi, LEGGI i testi.
- i Manges sono la band italiana più figa: grandi pezzi, grandi testi, grande attitudine.
- travestirsi da pin up o da james dean per un concerto non è per forza punk rock, è carnevale.
- ci sono un sacco di gruppi fighissimi che in pochi conoscono
- i dj da discoteca con le magliette dei misfits o dei ramones vanno bruciati.
- le demo in cassetta erano più fighe dei demo in cd di oggi.
- le fotocopie erano più fighe dei robi a Photoshop e la colla o lo scotch sui muri erano più fighi degli eventi/inviti su face book.
-mi sono rotto il cazzo da solo.
ma poi in fondo…ma chi cazzo se ne frega.io lo faccio per me stesso.
non so se tornerò, credo di avervi fatto cagare.
poco male, tanto far cagare è ok.

Peter Brady.

1 commento:

  1. c'ho messo mezzora a leggerlo!
    bastava dire
    "TWO: don't try to be something you're not"

    RispondiElimina