Visualizzazioni totali

domenica 29 aprile 2012

Poca roba...

1-oggi vado a vedere i chixdiggit. Sono ottimista per il divertimento e sicuro di trovare nemici della massoneria. Ovvero femmine che credono di poter andare ai concerti e fingere di sapere che cazzo stanno vedendo/sentendo. Bah...giuro di non uccidere nessuno e di divertirmi.
2-la massoneria è al lavoro
3-Ho visto i Vendicatori che pur non essendo un film vietato dalle leggi ramoniche come i gia citati "Brokeback montagn" e "il mondo palloso di chissenfrega" mi ricorda in modo inquietante Howard e il destino del mondo.
4-il giorno che mi toccano i teengenerate aspettate di vedermi a studio aperto
5-Parlando con Jerry Hormone che mi scassava il cazzo su quanto fossero importanti i gruppi sixties per tutta la musica figa che ascoltiamo oggi (e per oggi intendo New bomb turks, rip offs, queers e gg allin) e lui (come tanti altri snob, gruppies oppure semplicemente persone nel torto) mi diceva che non puoi amare i ramones se non ami chuck berry (e non dico certo che non trovo figo chuck berry)o del shannon.... e io gli ho detto che è come dire "non puo piacerti il cioccolato se non ti piace succhiare le tettine alle mucche".
6-l'ultima mia frase perde di senso da quando sono vegano.
7-lo sapete vero che in realtà che non ho neanche per il culo ne chuck berry ne del shannon.... insomma bravi ma (bestemmia bestemmia signor collezionista di dischi e di cazzi) ascolto piu volentieri i sloppy seconds.
8-discussione deprimente: persona "fanno covers di gg allin"- io "figo. Come mai non li conosco? E come mai fanno pezzi di GG se sono metallari?" risposta: "eh gli piace tanto farsi di coca"....ecco...qui potrei ucciderti. A parte che mi sembra la versione """adulta""" di chi cantava pezzi sulle canne negli anni novanta ma....cazzo...cazzo....VOI da gg allin avete imparato solo "figo farsi di coca"?????????
9-qualcuno è uscito da parma per vedersi Steve adamyk e i soundic garden (o come minchia si chiamano)!!! Il punk evidentemente non è morto!!!!
Comunque io non c'ero e non so come sono stati. La glenda dice FICO. Vogliamo fidarci di una donna??? Perche no?!
10-rimango sempre piu convinto che ballare sia solo per le femmine. Noi possiamo muovere solo testa, piede o braccio(dito) e mai tutti e tre insieme.

Nessun commento:

Posta un commento