Visualizzazioni totali

lunedì 23 aprile 2012

Ponches

boh...mi alzo per pisciare e controllare se il computer ha finito di scaricare game of thrones e intanto leggo due cazzate su facelibro e dintorni. Arrivo alla vistita quotidiana a SNAFU e leggo il nome ponches che sento nominare ormai troppo spesso per ignorarli. Ricordo che ieri sera (argh ieri sera è stata dura) me ne hanno parlato bene i windowsill....poi mi ricordo che qualcun altro ha fatto la stessa cosa... poi mi rendo conto come al solito che il mio cervello ha attivato il filtro "non fare caso a gruppi con nomi orribili" e penso di rimediare.
Vado su youtube e mentre inserisco la scritta "youtube" mi ritrovo a sperare in un gruppo proprio come hanno descritto su snafu ovvero piu vapids che weasel. Et voilà! Eccomi servito...ascolto ben 4o5pezzi e mi sento piu che soddisfatto. Mi piacciono un sacco "piriolini" che fanno con la chitarra.
Leggo anche che ci sono delle polemiche su di loro ma ho troppo sonno per capire. Mi ricordo anche che qualcuno me ne ha parlato male e penso che dovrò rimandare l'ottimismo a quando avrò sentito bene il disco intero. Diciamo che i pezzi che ho sentito mi hanno fatto lo stesso effetto che mi hanno fatto i teenage bubblegums... ma la paura è che facciano la stessa fine nel mio cervello....ossia che non mi venga mai piu voglia di mettere su il disco... senza nessun motivo... comunque impressione ottima.... comunque oggi mi sono svegliato bene e non fa testo....però adesso torno a dormire.

1 commento: