Visualizzazioni totali

sabato 21 aprile 2012

Posso dire una mezza cattiveria.

I bad love experience, i tunas, franz, le bomboniere, il taun, zanna e tanti altri mi perdoneranno ma dopo questo weekend chi ha visto i gruppi che hanno suonato al taun potrà considerarsi un privilegiato a vedersi i Windowsill al devils... almeno spero... il coplo di grazia al pre windowsill lo daranno i you suck....forse dopo di loro se ami il pop punk potresti apprezzare anche i riccobully!
Si vabbeh..io me li guarderei tutti se potessi ma giuro su dio che le mie palle esploderebbero...visto che aggiungo anche il giovedi con adam mc bride. Santo cielo!
non c'è nessuno che voglia essere un johnny thunders o un dee dee ramone??? proprio tutti devono impegnarsi tanto ad essere "fighi" e pallosi?
poi tra l'altro qualcuno mi ha detto che anche i windowsill sono pallosi dal vivo...ma non ci voglio credere.
pessimo umore perdonatemelo.
la settimana prossima i chixidiggit potrebbero tirarmi su di morali....chissà!
scherzi a parte... se non fosse per i cori terribili e i derozer (scusate ma non resisto) i riccobelli sarebbero attualmente il mio gruppo preferito in italia...e non solo (magari anche in cipro).

1 commento:

  1. olèèèèè hai insultato anche noi, figa era ora!!!
    Pulce

    RispondiElimina