Visualizzazioni totali

sabato 14 aprile 2012

steve adamyk band al taun...presto

boh..non ricordo la data...
comunque passa inosservato perche ormai siamo viziati e vogliamo i ramones nel salotto di casa per essere soddisfatti... non finiti i tempi dei 300km per vedere i gruppetti italiani.
ma parliamone di questi Steve adamyk band.
ok il nome fa cagare. Ok fare un gruppo con il tuo nome fa cagare se non sei  brian adams o bonjovi....e già la parola band mi da sul culo.
Beh fino a due giorni fa non sapevo un cazzo su sto tizio e le cose non sono cambiate poi tanto ma...
so che suonava nei sonic avenues. So che ben weasel parlava bene dei sonic avenues e chi li avevo sentiti un po di tempo fa ma non mi dicevano un cazzo. Però se lo dice bene avrà ragione....solo perche joe queer ha parlato bene di me e deve avere ragione anche lui....comunque pallosi senza grandi difetti.
Adesso che suona con il gruppo nuovo mi pare tutto un po piu divertente. Sempre powerpopposo. Roba che piace ai fan degli exploding hearts. Non male. Non fantastico ma non male.
L'ho sentito paragonare a jay reatard. NO! molto meno presunzione e meno "creatività". Allora vanno molto meglio i paragoni con undertones e buzzcocks.
Comunque non mancate. I video dei live sembrano divertenti e festose (meno pulitini delle registrazioni ufficiali) e sicuramente sono mille  milloni di millosi di volte meglio della tua BAND.
Io se riesco (ovvero se quel martedi non si gioca la champions) sarò in prima fila con il dito a indicare nord nord est a tempo di pop!
Poi so che vengono accostati spesso ai white wires...non so ne perche ne percome ma so che il poco che ho sentito dei white wires (si sono vecchio e disinformato quindi fottiti perche lo so gia) spacca.
Divertenti, spassosi, melodici ma punk rock.
Insomma fanno piu schifo ma mi piacciono di piu!
Fare schifo è ok!

Nessun commento:

Posta un commento