Visualizzazioni totali

venerdì 25 maggio 2012

Bestemmia? pazienza...

Il disco dei ponches che devo ancora sentire (ho il 7" a un metro da me) spacca il culo a quello nuovo di joey ramone!
no ok...forse non si deve dire ma a parte il pezzo (credo il secondo) che sembra un pezzo degli HYmans e il pezzo lento sulla ferrovia il resto del disco oscilla tra l'inutilità e la palla al piede.
So che tanti puristi mi insulteranno e cancelleranno la massoneria dai loro preferiti ma... ma... ma... possono anche bacciarmi il collo. Ho ragione e basta.
I ramones erano/sono la miglior band della storia e nessuno sarà mai come loro ma...alla fine avevano bisogno l'uno del altro per fare grandi dischi.
ANche lo stesso deedee che per me è il miglior songwriter (cazzo di parola è???)della storia, senza i suoi soci ha fatto dei dischi con bellissimi pezzi ma senza senza...emm..emm...em...doh senza i talenti di joey e johnny e si sente!
frega un cazzo lo so
beh fottiti tanto non ho niente da dirvi....
invece si....
i miei inviati stasera sono andati a vedere Ponches-photogenics-riccobellis tipo a gardaland.
quello che ho colto sulla serata dalle loro spiegazioni è:
-i ponches hanno suonato troppo presto e troppo per primi
-hanno visto solo due pezzi dei ponches e sembravano ok
-i photogenics sono fighi e hanno un cantante stonato (non ci credo)
-le donne lanciano ghiaccio a photogenics ma ben weasel non reagisce
-i riccobellis finalmente hanno fatto un concerto senza aprire per negramaro, derozer e subsonica.
-i riccobellis a gardaland sono come i check it out a fidenza...un sacchissimo di loro amici (quasi tutti tipi poco punk rock) li viene a vedere e ti tolgono la possibilità di cagarli/insultarli dalla prima fila.
-il posto è figo.
-serata divertente.

non prendetevela con me...io riporto solo quello che mi hanno detto!

Comunque...far cagare è sempre piu ok!

Nessun commento:

Posta un commento