Visualizzazioni totali

martedì 15 maggio 2012

Guilty Party, pool party e cazzoneso party

questo è il mio blog e scrivo quello che mi passa per la testa. Spero di non far incazzare i ragazzi che organizzano queste cose perche sono consapevole dello sbattimento che hanno e dello spirito con il quello lo fanno ma...
IO JeanClaude Andrè Arturo Lorenzo Ferrari dichiaro che non potrei presenziare al guilty boaty party neache se suonasse Joey Ramone.
Cazzo. I concerti sono fatti per essere vissuti nei locali piccoli e puzzolenti. Non me ne fotte un cazzo delle feste...anzi non mi piacciono le feste. Sono abbastanza infastidito dai concerti  all'aperto e ancora di piu dai grandi festival ma purtroppo l'estate è l'estate.
Giuro il problema del guilty boaty coso è che mi immagino un cazzo di festa a tema. Conosco persone che ci vanno che non hanno ascoltato un disco in vita loro. Mi vengono in mente tutti gli stereotipi del cazzo di hipster che ormai si è radicato nella nostra scena. SI DICO ANCORA SCENA!!! SCENA SCENA E SCENA anzi da adesso in po dirò anche COLLAZCIONE e PRANZCIO...ecco e adesso mi sono perso.
Cazzo e basta con tutte queste magliette di gruppi con le stampe che sembrano disegnate da bambine di 8anni (oppure da me)...piuttosto disegnale a mano veramente una alla volta se proprio sei stronzo.
Che palle! A me piace divertirmi e non sono cosi rompiballe come mi fa sembrare questo blog...anzi adoro cazzeggiare e credo che odiare gli hipster sia ormai una grande moda (gli hpister stessi odiano gli hipster per essere piu hipster)...quindi ignoratemi e fottetevi e leggetemi solo quando scrivo cose belle sui concerti.
tanto alla fine siamo tutti stronzi e snob. Cazzo mi capita che su facebook che i designer/gafici/fotografi/internetcosi (insomma tutti quei finti lavori) mi mandano link che prendono per il culo persone esattamente come loro..pelle d'oca....forse anch'io sono come loro? No fottiti. Poi sono troppo bello per essere come loro.
poi questo post non segue nessun filo logico
quindi ne approfitto (figo che il correttore automatico non mi ha corretto "approfitto"...sto imprando a scrivendo!) per dire vaffanculo stronzo!

4 commenti:

  1. forse hai ragione, ma fottiti. un hypster.

    RispondiElimina
  2. il guilty non è una festa a tema (c'è gente sula barca che non c'entra un cazzo con la SCENA)
    le feste all'aperto ci stanno (ok va un pò a farsi fottere l'atmosfera undrground)
    SEI SNOB
    fare cagare è ok
    lamentarsi è mega ok

    RispondiElimina
  3. Bah...io sono mega snob.
    Io sono nel mio club e tu non puoi farne parte!
    Tanto io mi paro il culo con un "tanto ho torto e sono scemo...portate pazienza"
    ...
    .....
    .....
    HIPSTER!!!

    RispondiElimina