Visualizzazioni totali

domenica 27 maggio 2012

Intervista a Joey Ramone!

Intervista fatta la settimana scorsa via mail a Joey Ramone.

Io-hey Joey
Joey-heeee
Io-non eri morto?
Joey-beh lo sono..ma...cioè...ermm...si ma...si sono morto
Io-fico
Joey-Fico si
Io- ti piacciono i Derozer?
Joey- cazzo non li conoscevo ma quando ho fatto un giro per l'inferno li ascoltavano tutti nel girone dei condannati per pessimo gusto e avidità di pene. Il poco che ho sentito mi fa schifo ma sai...io non nessuno.
Io- Come non sei nessuno? tu sei un ramone!
Joey- si è una figata ma per colpa nostra esistono band come i riccobellis! Cazzo quelli li piacerebbero solo a Dee dee!
io- ma dee dee era un figo e scriveva i vostri pezzi migliori.
Joey- hai ragione. Comunque se non suonassero sempre con gruppi famosi tipo negramaro, subsonica e derozer a dee dee piacerebbero i riccobelli.
Io-cacchio fighissimo!!!A proposito di fico. qual'è il gruppo italiano che ti piace di piu?
Joey- boh...non ascolto piu molto punk rock (preferisco quei gruppi un po hipster, garage, country, vestiti superstretti, franzamici, occhialuti e inutili che vanno adesso) ma mi parlano un gran bene dei ponches.
io-figo, devo ancora ascoltare il disco poi ti faccio sapere.
Joey- poi mandami una mail e dimmi se devo sentirlo...la tua opinione è importante per me.
Io-Parliamo del tuo nuovo disco da morto.
Joey- che palle essere morto.
Io-come mai?
Joey- la gente fruga nella tua roba e trova cose che stavano meglio nascoste. Che figura...vicino a quei nastri c'erano le foto di dick manitoba in mutande.
Io-non ti piacciono i pezzi?
Joey-fanno cagare! Erano li da una vita. I piu vecchi me li avevano bocciato John e deedee dicendo che erano orribili e quelli nuovi li ho scritti mentre stavo morendo e ero poco lucido.
Io-Quindi?
Joey-quindi quando muore mio fratello gli faccio un discorsetto.
Io- ma a qualcuno piacerà sicuramente.
Joey- si a due tipi di persone: 1-i malati che ascolterebbero anche un disco di johnny che si lava il culo (vedi il tizio magro dei tough) e 2- le gruppies che hanno scoperto i Ramones da virgin radio e vogliono darsi un tono.
Io-ok ok ho capito....devi aggiungere altro?
Joey- Fare cagare è ok. Non avere nulla da scrivere nel proprio blog puo anche essere ok. Ma questa intervista è abbastanza squallida.
Io- fottiti
Joey-pace

Nessun commento:

Posta un commento