Visualizzazioni totali

mercoledì 2 maggio 2012

Lunghezza del pene - lunghezza dello show???

parlavo con zanna dei Donald thompson (si lo so devo scegliermi meglio gli amici!) e lui dopo aver fatto un mini tour con i Wild Weekend mi diceva che sono il miglior gruppo del mondo.
Ok se togli il fatto che zanna non capisce un cazzo e se togli l'entusiasmo che aveva perche aveva appena fatto un mini tour con loro cosa mi rimane??? Poco su cui lavorare... non li ho mai sentiti in vita mia ma qualcuno me ne deve aver parlato ma non ricordo in che termini. Ho un po di pregiudizi per via del nome...nel senso che molto probabilmente hanno ottimi gusti ma sicuramente mi deluderanno quando scoprirò che non sono i teengerate. Comunque li ascolterò.
Ma arriviamo al problema. Mezzoretta prima di parlare con due membri della massoneria mi raccontavano delle date di spezia e fidenza. Il primo mi disse "sono fighi ma alla skaletta hanno suonato per uno ora e mezza!" mentre il secondo mi fa "a fidenza sono stati bravi ma hanno suonato troppo"....
da queste due frasi cosa rimane a uno con la mia mente??? rimane che sono PALLOSISSIMI!!! Sono sicuro che mi sbaglio e che mi ricrederò (non è vero volevo solo essere gentile) ma porcazza vacca... "suonano troppo" per me è l'offesa piu grande che si possa fare a un gruppo. Ovviamente "dovevano suonare di piu" sarebbe il piu grande complimento di sempre (ecco spiegato i concerti da 4/6 minuti degli atomsmashers).
Parlandone (sprecando fiato) con zanna lui li ha difesi dicendo che arrivavano dal profondo sud e avevano guidato per 15ore quindi dovevano suonare in proporzione....AAAAAARGH!!! Non sto certo a spiegarvi in quanti modi è sbagliata quella affermazione.
Insomma gruppi. Ascoltatemi. Fatevi un piacere e non suonate troppo. Non suonate tutti i pezzi perche a voi piacciono. Non litigate dicendo "no questa non si puo non fare...e neanche questa...e neanche questa"...Se non siete un gruppo che il pubblico conosce (nel senso conosce le canzoni perche sì possiedono i dischi) NON TIRATE LA CORDA!!!!
Quando un buon gruppo suona ma non conosci i pezzi passi i primi minuti a giudicarli poi un po di tempo a capirli e goderli ma....dopo venti minuti ti rompi le palle. Punto! Piuttosto dopo i primi 15-20 minuti fate solo cover che almeno attiri la poca attenzione che rimane.

Nessun commento:

Posta un commento