Visualizzazioni totali

lunedì 28 maggio 2012

OFF! anch'io dico la mia!

Hey sono d'accordo con tutti questo giro! L'ellepì degli OFF! spacca il culo!
Gia il cofanetto con i primi 7" era una bomba della madonna e mi pento come una puttana di averlo regalato a Kepi l'anno scorso.
HC...ma Hc quello punk. Quello dei circle jerks....anzi diciamolo sono i circle jerks. Sono veloci, sono diretti, sono un pugno nei denti e sono veramente una figata della madonna.
Il tuo gruppo fa piu cagare.
la tua morosa fa piu cagare.
e quello che tu reputi meglio degli OFF fa cagare.
Il bello è' che sto dicendo tutto questo senza aver ancora sentito il disco,
Ho sentito un mezzo pezzo (sulla falsa riga dei primi singoli) e ho visto il classico artwork di pettibon e sono uscito di testa.
Comprate il disco.
E poi scegliete se andarli a vedere o meno.
Comunque potete smetterla con tutti gli altri dischi che usciranno quest'anno...il mondo finisce qui!

1 commento:

  1. gli OFF! sono i preferiti dagli Hipster vestiti stretti cmq =) occhio!

    RispondiElimina