Visualizzazioni totali

sabato 2 giugno 2012

Dennis Tek. Should i stare a casa or should i vado?

Ok mercoledi c'è Dennis tek a piacenza.
"Fico vacci no!"...mmm non è cosi semplice.
Quando da giovani punk si esplorava il punk io mi sono un po perso nei ramones. Cosi, mentre tutti i miei amici scoprivano i fun things, io ascoltavo i ramones. Mentre tutti i miei amici ascoltavano i gli Mc5 e gli stooges, Io ascoltavo i ramones e....ovviamente mentri i miei amici ascoltavano i radio birdman DOH io asvoltavo i ramones...e magari i queers.
Piano piano mi sono messo in pari ma i radio birdman li ho sempre messo in fondo alla lista da approfondire ...sarà che per me il punk australiano è Saints e Hardons non lo so...è una mia lacuna. Certo conosco tutti i pezzi piu famosi e mi piacciono quindi perche non andare???
E poi "non sei tu quello che dice che tutti devono andare ai concerti e sostenere la scenascenascenascena??"
Si sono curioso di vederli.
Si tutti dovrebbero andarci!
Allora perche non andarci????
Ah si...suonano di spalla in Ronald Monson e ho paura di ritrovarmi mercoledi notte a scrivere delle cattiverie su zanna in questo blog!!!!
Ok ok...sto scherzando (anche se le cattiverie le scriverò di sicuro)...ci si vede mercoledi allo spazio 4!

Mamma mia che giro di parola per fare pubblicità a un concerto!

Nessun commento:

Posta un commento