Visualizzazioni totali

giovedì 21 giugno 2012

il taun è il male del mondo.

e....è tutto colpa mia!
Visto che prima di noi (atomi) al taun i vecchi giocavano a briscola e quando andava bene qualche hippie leggeva una poesia (o robe simili) deve essere colpa nostra.
Qui in zona (salso-fidenza) la parola punk era ancora un mezzo tabu oppure quei tizi con i capelli verdi visti su mtv.
eravamo 3o4 mongoli a passarci i dischi e a parlare per ore di quanto è figo love ongs for the retarded... eravamo i capi del cazzo e della merda ma nel nostro mondo eravamo i capi.
Ma quando il punk rock è arrivato al taun (e a fidenza e salso) con quei 25anni di ritardo tutti sono usciti un sacco di stronzi con un opinione....io ODIO LE OPINIONI.
E insieme alle opionioni sono arrivate le uniche cose peggiori delle opinioni....le opinioni fotocopia non sentite.
E poi peggio ancora delle opinioni fotocopia sono arrivate le peggior cose possibili immaginabili I GRUPPI!!!!!
Argh!!!!
Insomma voglio tornare ad essere una minoranza di ignoranza. Voglio prender per il culo i gruppi metal invece che dire "cazzo fanno cagare ma almeno ci credono".... voglio che i ragazzi facciano 8766389 km per vedere i peggior gruppi punk italiani perche non c'è altro in zona.
Cazzo se non fosse per il taun qui in zona non ci sarebbero almeno una quindicina di gruppi punk inutili mentre altre due o tre suonerebbero solo alla festa de l'unita e ai concorsi musicali (sullo squallore di chi partecipa ai conocorsi musicali potrei parlare per ore ore)....
ma.... un grosso ma...un gigante ma...
LI PERDONERO' (quasi tutti) e li amerò (beh almeno un paio di loro) per sempre per una serie infinita di concerti della madonna ma per non fare torti a nessuno mi limiterò a dire QUEERS tre mesi fa!!!! BUMBUM!
insomma la massoneria ama il taun

Nessun commento:

Posta un commento