Visualizzazioni totali

mercoledì 6 giugno 2012

NOOOOOOIAAAAAA!!!!

"ma si dai ci vengo a  vedere deniz tek...mi aspetto poco e magari poi mi sorprende!"

DENIZ TEK + DONALD THOMPSON
sono appena tornato a casa.
Non portatemi mai piu a un concerto simile. Sparatemi piuttosto.

Dei donald thompson (essendo nostri amici...non certo fratelli masoni ma amici si) ho parlato fin troppo. Nel bene e nel male ho detto quasi tutto. Questo concerto non aggiunge ne toglie nulla.
Di bello c'è che hanno fatto un concerto bello corto (fondamentale) e tirato. L'inizio l'ho trovato un po cosi cosi ma poi si sono ripigliato un po nel ultima parte....insomma quattro canzoni da Fat Generation (ehm ottima) alle tre successive. Per poi calare un filo nelle ultime due...tra cui bloody belgium che per me non dovrebbero fare per una serie infinita di motivi (fantastica la persona vicino a me che mi ha detto "da quando fanno cover dei manges" auuauauaua)... però quei quattro pezzi mi hanno proprio divertito (cosa che non posso dire di molti altri gruppi)....
Ultima critica che devo muovere a signor thompson è questa cazzo di mani di fare i cambi di tempo nelle canzoni (lo fanno in almeno due o tre pezzi)....NON SI PUO SENTIRE. E' una roba che va bene per l'hc quello imbarazzante o peggio ancora per gruppi newmetal. Rovinate le canzoni.

Signor tek.
Signor tek come ho gia scritto, non sono mai stato un grande intenditore dei radio birdman ma so chi sei e ti rispetto per quello che dovresti rappresentare (blablabla...eccecc...) ma devo in tutta onesta dirti che sei la cosa piu noiosa pallosa inutilosa che abbiamo mai sentito.
Mi sono costretto a stare in prima fila per le prime 3 ore del concerto (5 pezzi) ma poi diverse volte sono scappato a prendermi del silenzio. La tua musica è una palla al cazzo.
In circostanze normali sarei qui a lamentarmi degli amici dei donald thompson che sono venuti fino a piacenza per vedere i loro amici ma che poi appena finito sono scappati a giocare a calcio balilla ma in questo caso avevano ragione...se non altro perche il calcio balilla era lontano dal palco.
Si lo so non dovevo aspettarmi una cosa spassosa e divertente ma speravo almeno che facesse una cosa un po piu sporca e marcia.
E poi questo blog è mio e parla di musica divertente quindi è giusto criticare chi non è divertente.
Almeno ho cazzeggiato un po con i fratelli ramassonici da viaggio e ne ho trovati un paio al concerto se no mi sarei sparato.
per il resto c'erano le solite gruppies e i soliti poser lontani dal palco a confrontarsi i tatuaggi rock'n'roll e parlare di quanto era fico l'ultimo concerto che non hanno cagato.
Fare cagare è ok...essere palloso no.

Nessun commento:

Posta un commento