Visualizzazioni totali

sabato 2 giugno 2012

ok recensione ufficiale ai ponches,

non ho ancora ascoltato il singolo che mi ha comprato un amico massone ma ho ascoltato l'ellepì che mi ha passato un altro massone su chiavetta.
L'ho ascoltato solo una volta e non credo che si possa recensire una cosa sentita una sola volta ma alla fine faccio come cazzo mi pare.
Per qualche assurdo motivo mi aspettavo che fosse il disco del decennio. E ovviamente non lo è
Per qualche motivo credevo che mi avrebbe fatto letteralmente impazzire. Ovviamente non lo ha fatto.
Per qualche motivo credevo fosse meglio del vostro gruppetto presuntuoso di merda. Ovviamente...LO E'!!!
Una nostra sorella della sorellanza mi ha detto che per lei assomiglia molto ai Manges...essendo una femmina ovviamente ha torto. E sono anche felice che sia cosi...non per i manges ma perche ho gia i dischi dei manges...
Boh...insomma mi pare un buon disco e lo riascoltero.
Magari ne parlerò di nuovo...e magari no...chi lo sa!?
Comunque balza a l'occhio che non fanno cagare come piace a noi (vedi RiccoGenics) ma...sono ok lo stesso.
PS
Un vostro amico punk avrebbe detto che non li ascolta perche siamo degli sfigati fissati con i ramones... non mi prenderò neanche la briga di ucciderlo ma se qualcuno di voi è suo amico, riaschia di essere radiato dal albo ramassonico!

1 commento:

  1. I Ponches sono il milgiore gruppo dei gruppi di merda quali siamo tutti quanti noi, con i nostri gruppi di merda.
    Il disco nuovo dei Ponches è totale. E si, suona un pò da Manges (questo me l'ha detto Zach una sera che facevamo aperitivo da bravi torinesi a bere il Negroni).
    Questo vuol dire che siamo femmine?


    ilDeesonesto™

    RispondiElimina