Visualizzazioni totali

giovedì 19 luglio 2012

A pranzo con Nikki Corvette (un altra massontervista)

Ecco quello che mi chiedevano tutti una nuova intervista della massoneria...e io ne ho approfittato di un pranzo con la brillante signora Corvette e i suoi pistolini mosci Romeos (non chiedetemi cosa ne penso del nome se no non la finiamo piu)....
Città: Salsomaggiore
Ore: mezzogiorno
Ristorante: Pasticceria desireè(meglio conosciuto da chi fa il weekend beat per intero)
Temperatura: 45gradi
(la seguente intervista è da prendere per quello che è...mmm... un incrocio tra cose che ci siamo detti a tavola, cose che ho liberamente interpretato io, e cose probabilmente che non stanno ne in cielo ne nel culo...staremo a vedere)

JC-Ciao Nikki
Nikki- Ciao Jon
...
...
...
Franz: John chiedile di Johnny Ramone
JC- eh? J J Jjjj Johnny??? Mi puo dire qualcosa di johnny...?
Franz- Si. Sono stati insieme.
JC-ma ma ma ma tu tu tu sei stata con Johnny ramone.
Nikki: eheheh SI!
JC- ......
Nikki: Hey non potevo dire di no a johnny ramone....E' Johnny Ramone.
JC-....certo... beata te....hai fatto bene.
Nikki- mi sono messa con lui nello stesso momento in cui lui si è messo con linda la ex di joey
(qui dopo aver sentito nominare due ramones comincio a perdermi)
JC-doh (non so gia piu cosa chiedere) ma gli altri ramones com'erano?
Nikki-non parlavano con johnny quindi neanche con me.
Nikki-linda ha scoperto tardi di noi due (questa frase probabilmente non va qui ma sto mettendo giu le cose come me li ricordo)
Jc-em ascoltava musica johnny?
Nikki- Mai!!! Solo baseball. sempre solo baseball.
Jc-che palle.
Nikki- Non avevamo nulla in comune ma non si puo dire no a Johnny (non lo ripeto io ma lei)
Jc- ho appena finito il libro su johnny (mi sento scemo a dire queste cose a lei)
Nikki- ho parlato con chi ha scritto quel libro poco tempo fa e si è incazzato un sacco perche non sapeva di me e johnny e puo aggiungerlo al libro.
Jc- Ma tu hai suonato insieme a loro (ok non ricordo di aver fatto questa domanda...ma mi ricordo la risposta)
Nikki- si ho conosciuto i Ramones prima di conoscere Johnny e suonavamo sempre prima di loro spessissimo. Linda infatti si è incazzata quando ci hanno portato in tour.
Jc-figo
Nikki- Sul palco mentre suonavo lui spesso si metteva al lato dal palco a guardarci e se qualcuno del pubblico lo guardava lui faceva cenno di NO e die Guardare me.
JC/hervè/franz- cheee teeenero!!!
Bruno- eh?
Nikki- Si però nei ramones faceva il dittatore...era lui il capo (mmm doh)
...
...
...vuoto.
...
... qualche discorso scemo e generico e poi bum (la boccaccia di Jon)
JC- si perche...mmm....ehm... secondo me....mmm... Non c'è spazio per le femmine nel Rock'n'roll.
Nikki. no (si alza e se ne va)
Franz- ....
Hervè-....
Bruno- eh?
JC-mi sa che si è incazzata.
Franz: Va a prenderla coglione!
Jc- doh...ok...mi sa che non ha capito...
(vado a prenderla cercando di spiegarle il credo massonico...peggiorando la situazione...e sembrando coglione considerando che lei è ramonica davvero ...tipo anche all'interno del suo sesso)
(lei mi compatisce)
Ridiamo
(lei mi dice che parlo un ottimo inglese)
(franz le dice che sono inglese)
(lei ritira tutto)
Jc- la musica di hervè è pallosa adesso che fa country.
Nikki- Non TOCCARE LA MIA BAND.
Hervè- non faccio country.
Jc- Non posso dire che fa country palloso.
Nikki- non puoi insultare uno della mia band anche se fa country
Hervè-non faccio country.
JC- è un disco country
Hervè- cosa c'è di country?
Jc-la musica.
Jc-hey nikki ma franz è sempre inguardabile sul palco?
Nikki- Ti ho detto di non toccare i miei Romeos!!! Poi franz suona bene.
Jc- auauau...prfff...la musica è il meno
Nikki- Non toccare franz-
Hervè- non faccio country.
Nikki- La prossima volta che vengo a salso suoniamo al devils den facciamo un pezzo country. Va bene Hervè?
Hervè- si bell idea. Però il mio disco non è country.
Nikki- (questa la scrivo in inglese se no non ha senso) I'm gonna put the CUNT into COUNTRY music!
tutti- buaahhaahhaahah
Bruno-eh?
JC-Quali sono i tuoi gruppi preferiti?
Nikki - Stooges, faces, new york dolls, mc5 e ramones)
Qualcuno- e i tuoi?
Jc- vuoto ehm... queers...vuoto....
Poi si è parlato dei guitarwolf, dei teengenerate.... poi ah si....
Franz: Chiedile qualcos altro su johnny.
Jc- ok....faccio quella domanda...posso?
Nikki- quale?
Jc-Com'era...?
Nikki- a letto?
jc-si
Nikki...insomma...mica tanto...insomma passiamo oltre....diciamo che gli piacevano molto i giocattoli... ne comprava un sacco....
(qui sono in crisi perche non ho idea se sta parlando di giochi sessuali o di giochi normali...sono convito che stia parlando di giochi sessuali finche non mi dice....)
Nikki-gli interessavano solo i giocattoli e il baseball.
Jc-Marky aveva gia la parrucca?
Nikky- non lo so

piu o meno a quel punto ci lasciamo e mi dispero per non aver pensato a un sacco di domande.....

Voglio una laurea Odoris Casio in giornalismo.

Potrei parlavi anche della serata passata con gli Spivs che nonostante la loro musica sono delle persone super divertenti....ma non lo farò

E' ok avere un blog che fa cagare!

3 commenti: