Visualizzazioni totali

giovedì 5 luglio 2012

CJ RAMONE @ bergamo

Praticamente il mio pensiero è uguale a quello che ho scritto un anno fa quando lo vidi a milano.
Lui è un grande. Lui è un fan e non uno che lo fa SOLO per i soldi. Lui si diverte....blah blah...lui sbaglia dal vivo e io godo ancora di piu.
Insomma ho poco da aggiungere...se non...
-era a l'aperto  (buuuu) ma mi sono divertito lo stesso.
-il nostro autista non voleva vedere cj e ci ha fatto arrivare dopo kepi (buuuu)
-hehehehe...nessuno lo cagava quando faceva i pezzi del suo nuovo disco allora ne ha tagliato via uno
-nel viaggio di ritorno La massoneria ha fatto un karaoke spacca culo.
-ho conosciuto un bimbo mongolo che legge questo blog che mi ha fatto tenerezza da quanto è massonico polemico spacca culo....credo sia uno di noi.
-anzi no...ha detto che suona in un gruppo con un nome orribile tipo gli inguardabili, gli ignobili ...non ricordo comunque deve migliorare u gusti.
- le seguenti persone sono bandite dalla massoneria ramonica per crimini contro i ramones: Ivan rosica (per aver apertamento criticato cj ramone e per aver pubblicamente messo in dubbio i giudizi della massoneria.) Giovanni Zanardi (per il peccato capitale di non amare i ramones.)
-cjramone sputa veramente tanto
-il padre dei dog party che fa scudo a sua figlia in prima fila fa tenerezza.
-oggi ho peccato di gruppieismo. Dirò 4ave dee e 10JOHNNY nostro.
Gabba gabba hey!

8 commenti:

  1. Peraltro il Rosica, nel marzo del '92, si recava al Rolling Stone di Milano con l'unico fine di vedere il concerto degli Scatterbrain. Il fatto che la squallida band metallara dovesse aprire per i Ramones non importava minimamente al Rosica.

    Un delatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo.
      Devo anche dire che effettivamente i Ramones non li disdegnai.
      Loro i pezzi li sapevano...

      Ivan Rosica

      Elimina
  2. bimbo mongolo = Arjuna de gli Incorreggibili.




    Uno che seguendo le tue direttive è stato lontano dal palco durante il concerto di CJ

    RispondiElimina
  3. connie island8 luglio 2012 15:30

    Ma il concerto di CJ com'era?

    RispondiElimina
  4. e atom che bacia il ragazzetto che ha baciato Cj? non lo vogliamo dire ?
    è ok fare cagare !

    RispondiElimina
  5. il ragazzetto!!! auauauaua!
    Roby riccobelli lo avrei baciato lo stesso!
    Se fare cagare è ok....IO SONO SUPER OK!

    RispondiElimina
  6. ahahaha era Roby ?? non l'avevo riconosciuto... ben fatto !

    firmato:
    un massone che fa super cagare

    RispondiElimina