Visualizzazioni totali

venerdì 27 luglio 2012

Domenica (scorso) al devils den

per colpa della pioggia mi ritrovo al pub i spivs e caroline and the treats che non hanno suonato al wake up salso e sentono l'urgenza di suonare da me che sarei anche chiuso per ferie. Risultato:
-gli spivs sono persone simpaticissime.
-i miei cliente si suddividono tra quelli che si spezzano la schiena pur di dare una mano (grazie) e merdoni che non capiscono la situazione.
-arriva un sacco di gente e io non ho la cucina (metà è in prestito al wake up salso)
-ci sono sei skater tedeschi in condizioni orribili (sbronzi, PISCIATI, mezzi nudi e molsti) in giro a peggiorare la situazione.
-Sento solo un pezzo degli SPIVS e spacca di brutto ma odio un sacco quei due stronzi che chiedono il bis (voglio chiudere)
-non ho mai sentito gli spivs su disco
-compro due lp degli spivs
-non ascolterò mai una registrazione degli spivs....non lo so...non mi viene voglia. Anche se quel unico pezzo sentito mi è piaciuto un sacco.
-Caroline fa il suo solito concerto.
-direi che la sua musica è inutile ma alla fine mi divertono sempre...beh lei mi fa ridere.
-questa volta sarebbe stato il concerto di troppo invece erano talmente carichi (con un carichissimo fabio clemente al basso) da risultare di nuovo divertentissimi.
-troppi stage diving.
-verso la fine dello show uno dei tedeschi pensa bene di spogliarsi del tutto per gli ultimi tre pezzi.
-cose inguardabili vari.
- per la prima volta in vita mia stacco la spina a un gruppo...eravamo fuori orario legale comunali da un po....non sono piu punk ma ho ancora le licenze.
-fatico come un cane a mandar via la gente

-MOmento CLOU DELLA SERATA: una tipa mi fa "hey ciao questo posto è tuo?...sai io faccio parte di un collettivo di dj e mi chiedevo se ci volevate a suonare qui"
non posso descrivere la mia risata grassa (la prima risata del fine settimana)....e poi la sua faccia incredula.
vi spiegherei anche la discussione che ha seguito ma non è cosi divertente come la sua faccia.
-vaffanculo i DJ

-gli spivs sono simpatici ma bevono troppo e non vanno a letto
-mai
-mai
.mai.....
10 ore per pulire il pub

1 commento:

  1. La parte del momento clou della serata è la migliore... DJ bastardi!

    RispondiElimina