Visualizzazioni totali

venerdì 6 luglio 2012

Il concerto di CJ for Dummies

ok...evidentemente devo spiegarvi perche il concerto è stato bello. Neanche questo sapete fare senza di me.
Userò come esempio come al solito i nostri amici Photogenics questa volta colti a criticare un Ramone in pubblico.
1.Mi diverto a vedere i photogenics.
2.Mi diverto a vedere Cj
3.Speccciani è il cantante piu stonato che abbia mai sentito in tutta la mia lunga vita e mi piace lo stesso...anzi mi piace anche per quello.
4-Cj ha una voce che mi piace un sacco
5-I photogenics sono fighi perche si divertono a suonare.
6-Cj mi da l'impressione di divertirsi
7-I photogenics hanno delle belle canzoni.
8-Cj fa i pezzi dei ramones.
9-(perdonami sorella) la palmi accelera e rallenta. E' ok fare cagare. Anzi è punk rock. Poi la palmi è bella.
10-Steve Soto ha sbagliato un sacco di pezzi. E' ok fare cagare. Steve soto è Bellissimo e ha il culo davanti!!!!
11-Quando vedo i photogenics mi piacere fare fingerpointing durante i pezzi che conosco.
12-quando vedo cj vado a casa con il mal di dito perche fa i pezzi dei ramones.
13-se credi che io non possa paragonare un "mostro sacro" come cj a un gruppo come i photogenics allora non avete capito un cazzo di punk rock
14- se invece credete di potere criticare Cj beh non avete capito un cazzo.
15-kepi ghoulie non ha mai ricevuto il successo che merita anche se non c'entra niente.
fate la somma dei punti....è ovvio che cj è divertente se sei uno che sa divertirsi.
boh...forse dipende da quello che ti aspetti prima di andare a un concerto. Io ho avuto esattamente quello che mi aspettavo... tanto i ramones veri IO li ho visti!

23 commenti:

  1. che bello poter dire lo stesso dell'ultima frase... e poterglielo raccontare in quel minuto della mia vita che ho avuto la fortuna di trascorrere con cj... :)
    MaxRozzo

    RispondiElimina
  2. connie island8 luglio 2012 15:34

    I Ramones veri...con Cj?

    RispondiElimina
  3. hey non fare il furbo che la ramassoneria ti caga in bocca!!!
    ...ehm comunque si!

    RispondiElimina
  4. connie island9 luglio 2012 03:29

    I Ramones con Cj sono solo tre Ramone e un bravo burattino

    RispondiElimina
  5. stella se vuoi metterla cosi allora direi che erano DUE ramones, un CJ e lo sfigato con la parrucca.
    Però mi sarei divertito anche se avesse suonato uno dei donald thomspon

    RispondiElimina
  6. connie island ha svaccato

    biso

    RispondiElimina
  7. è inutile paragonare CJ a Dee Dee! Lui è fuori categoria solo perchè si bombava quella gran figa della Barbara Zampini!

    RispondiElimina
  8. allora i ramones senza tommy nn sono i ramones? dai che discorsi sono... Max

    RispondiElimina
  9. Connie Island9 luglio 2012 16:06

    L'importante è che vi divertiate...a me Cj mette tristezza...talvolta anche Marky anche se nel suo caso almeno ho ad a che fare con un vero Ramone!

    RispondiElimina
  10. connie island9 luglio 2012 16:08

    ...3 Ramone e un soldatino!...e la tristezza di rivederlo senza Joey e Johnny e Marky

    RispondiElimina
  11. cacchio fratello.
    Divertiti un po.
    E cj non va bene quindi marky nanche quindi fuori dal cbgbs neanche....cacchio non vedrai mai un concerto divertente in vita tua se la pensi cosi.
    Io sarò anche un cazzone che scrive cazzate (che quasi sempre penso) ma diamoci il giusto peso fratello/sorella.
    Per me il 70%del concerto lo faccio io dal pubblico con il mio umore e la mia voglia di divertirmi....sarà...

    RispondiElimina
  12. infatti...chi si accontenta gode mettiamola così

    RispondiElimina
  13. Connie, ma ce l'hai con CJ perché non ha la parrucca?

    RispondiElimina
  14. non ce l'ho con Cj che non è neanche un Ramone

    RispondiElimina
  15. Johnny "la legge sono io" ramone ha detto che CJ è un ramone (e nessuno mette in dubbio quello che dice johnny)
    Joey "piuttosto di dare ragione a johnny mangio una merda" Ramone ha detto che CJ è un vero Ramone.
    Dee Dee "tutti amano il signor punk rock" ha detto che CJ è un Ramone.
    infine....LA CAZZO DI MASSONERIA RAMONICA DICE CHE CJ E' UN RAMONE!!!!!

    Cazzo se accettiamo il mongolo con la parrucca che infanga il nome dei ramones gia da qualche anno, perche non si puo accettare il loro fan numero uno nonche fratello???
    Poi come mi dicevano giustamente gli HEAD... "un batterista dei ramones non dovrebbe andare cosi veloce...evidentemente marky non è un ramone"

    RispondiElimina
  16. Cj è un bravo burattino: lo pensavano Johnny,Joey e Dee Dee..Marky ha i suoi motivi (giusti o sbagliati che siano) per pensarlo, lui è un Fratellone..Cj,hai detto bene, è un semplice fan (neanche tanto appassionato). Questa è la legge divina, la Massoneria deve accettarla -pena lo sgretolamento della Massoneria dalle fondamenta.

    RispondiElimina
  17. mah secondo me è molto più un ramone CJ di Marky.
    marky sta proprio sul cazzo, almeno CJ è un vero punkrocker diocane

    RispondiElimina
  18. Se Cj è un vero punk rocker allora Dee Dee cos'è??! Vaia Vaia quel camionista mancato di punk non ha davvero niente dai..Marky può stare pure sul cazzo ma ha fatto la Storia, Cj ha solo eseguito diligentemente i compiti, non è Ramone neanche nella punta del cappellino da baseball!!!

    RispondiElimina
  19. Ho just imparato italiano per rispondere a critica.Io so che punk è chi punk fa.non chi punk dice.chi è punk non vuole chiamare punk sè stesso.quando inizi a parlare di chi e cosa è punk non sei più punk.you can't be one of us.miei fratelli Jeffrey John e Douglas mi pensavano punk.questo è abbastanza per me.l'uomo parruca era molto divertente e molto bravo batterista,ma troppo veloce e ha venduto sua anima per gelato e pasta sauce.questo no è punk.e john sapeva questo.grazie a xxthrashmaniacxx per complimento,non conosco te,credo sei un asshole ma hai capito.
    Massoneria Ramonica rules.Ramones 4ever.
    Ciao everybody
    Cristopher Joseph Ward

    RispondiElimina
  20. pazienza fingersi CJ o DEE o Johnny ma.... FIgersi ME che si finge dee dee è ridicolo!

    RispondiElimina
  21. Vero signor brioschi???
    Vero signor brioschi???
    Quando dico signor brioschi e ti pesto il piede tu devi rispondere di si.
    Ha capito signor brioschi?

    RispondiElimina
  22. Ma ancora a litigare su chi è più punk di chi è punk?
    Comunque senza Tommy, i Rolling Stones non erano la stessa cosa.


    Resto di stucco di fronte a questo barbatrucco. Diofà.



    ilDeesonesto™

    RispondiElimina