Visualizzazioni totali

mercoledì 11 luglio 2012

Il punto a mezz'estate

-quest'anno in pochi mesi ho visto queers, head, kepi ghoulie e cj Ramone (piu tanti altri)..ok non siamo tornati nel 96ma mi sono divertito come un ragazzino.
-Cj Ramone è un ramone.
-Il mio bassista cerca una chitarra (doh!) mosrite taroccata. Se qualcuno ne vende una...fatelo sapere alla massoneria.
-Con le nuove leggi repressive di salsomaggiore terme sarà dure vedere concerti al devils den per un bel po quindi ci si vede in giro. Qui faremo una ribellione tipo footloose.
-mercoledi prossimo si va a vedere Nikki Corvette solo per deridere la backing band di barcellas e per sentire back seat love. Suonano insieme a questi supermegafavolosi Spivs....che ovviamente a me non piacciono neanche un po.
-Playlist della settimana (criminal code, the stalin, un sacco di bloodstains e un sacco di Killed by death) poca roba per noi ramonesmaniaci ma deedee mi perdonerebbe.
-il libro di johnny ramone è figo. Leggetelo!
-non riesco a capacitarmi dello schifo di disco che è uscito sotto il nome di Joey Ramone.
-Come alcuni di voi gia sanno, dal inizio del 2012 sono diventato vegano (senza alcun strappo alla regola) e avvicinandoci al autunno (magari) si avvicina la stagione chiodo. Devo prendermi un chiodo in pelle? non credo di potercela fare... ma i chiodi vegani farebbero ribaltare (dal ridere) i fratellini nella tomba??? Potevo chiedere a CJ.
-furious george è il gruppo piu sottovalutato di sempre.
-uh quasi dimenticavo che ho ascoltato un sacco i diesel queens

1 commento: