Visualizzazioni totali

giovedì 2 agosto 2012

povero billy

***
...ma con tutti i dischi fighi che ho in casa, voglio sapere per quale cazzo di motivo dovrei ascoltare un disco rockabilly/psychobilly/wowhoilciuffobilly????
Prego...spiegatemelo pure.
Io odio quel genere completamente inutile e soprafigavalutato.
mi da sui nervi... la musica è inutile e senza palle ma non è quello il problema....è piu il look, lo stile e il fatto che sembra piacere proprio a tutti a darmi sul culo.
Beh senza disturba queers, screeching weasel, i ghoulies, i riverdales e soci, credo che mi ascolterò il sette pollici degli home alone che NELLA MIA SCALA vale tutte i setzer e i ciuffi del mondo messi insieme.
***
Come tanti altri sono cresciuto con un sacco di hc melodico di gruppi come bad religion, propagandhi e Nouseforaname. Alcuni li ascolto amcora volentieri (come i primi due) e altri come i Nufan sono passati totalmente al dimenticatoio...purtroppo fino a ieri sera quando ho sentito della morte di tony sly.
Non ho molto da dire su di loro se non che ho scoperto il gruppo per caso in un negozio di dischi in svizzera tra una montagna di dischi metal trova il loro daily grind. Li ho ascoltato tanto tanto per un certo periodo.
Ieri li ho rimessi su e...sinceramente mi hanno lasciato totalmente indifferente. Anzi un po mi hanno fatto schifo e evidentemente ho scoperto perche non li ascoltavo piu ma nulla toglie al fatto che in macchina li ascoltavo a tutto volume per non sentire la voce della mia ex...mi hanno regalato un bel concerto e nessuno dovrebbe morire cosi giovane....neanche se suona rockabilly

***
Zanna ci informa che Kepi e Dr frank non suoneranno al taun il 29settembre perche a lui fanno cagare e inoltre ammette di odiare i ramones.

***

Zanna sarà processato da un tribunale massonico per crimini contro i ramones e favoreggiamento in musica del cazzo.

***
ANcora non mi sento di fare una recensione al disco di CJ ramone....dico solo che per ora mi piace.

***
Non sono molto ramonici ma i NIGHT BIRDS sono uno dei migliori gruppi attualmente in circolazione. SOno  i *D*I* degli anni dieci e sono fighi. Poi ci suona dentro gente degli ergs che sono una garanzia.

Nessun commento:

Posta un commento