Visualizzazioni totali

giovedì 23 agosto 2012

Risposta a SNAFU sul CD Tributo ai Derozer.

Snafu....io vi voglio bene e so che il vostro cuore è al posto giusto ma....
Questo compilation fa caccare.
Tutte (quasi) le compilation fanno caccare tranne a)i bloodstains b)i killed by death c)quelli che mi fa fabio per la macchina.
Tutti i tributi fanno caccare o nei migliori dei casi sono inutili....anche i tributi a grandi gruppi (ramones, descendents, blackflag)...fanno caccare
i Derozer fanno caccare.
quasi tutti i gruppi che fanno parte della compilation fanno caccare.
alcuni di questi gruppi che fanno caccare sono ok...gli ffd no.
sono abbastanza sicuro (senza conoscerli che i gruppi che non conosco tipo i manovalanza) fanno caccare e non sono ok.
i crooks mi fanno caccare in modo particolare ma non so se sono ok.
per partecipare a un tributo del genere un gruppo deve avere A) pessimi gusti B) tempo da buttar via
i gruppi che hanno partecipato nella speranza di essere i prossimi derozer mi fanno particolarmente pena.
non posso immaginare essere umano al mondo che ascolti questo disco senza essere membro/amico/mamma di uno dei gruppi.... "hey aspetto che cerco nella mia collezione di dischi cosa mettere su...mmm...ramones, new york dolls, queers, black flag....senza benza (cuore), bad religion, derozer, ricchiobullies....mmm...ah no...ascoltiamo il tributo ai derozer!!!"
ok per il resto mi pare un ottimo disco eheheheeh...
ok ok ok....ovviamente non mo mai visto/sentito/toccato questo disco ma certe recensioni sono facili anche senza la materia prima.

ah invece il tributo ai ramones di bassa fedeltà era figo (giusto per chinese rocks e danny says) ma alla fine non ho mai ascoltato neanche quella!

boh...volete ascoltare della roba figa??? Io questa settimana lo dedicata a un classicone come il disco degli STITCHES.... posso sopravvivere per un po anche senza nuovi dischi!

1 commento:

  1. "non posso immaginare essere umano al mondo che ascolti questo disco senza essere membro/amico/mamma di uno dei gruppi...."

    eheeh io l'ho fatto xche me l'han dato da recensire =P

    Cmq ti do ragione sull'inutilità dei tributi.
    Ho anche scritto che questo tributo in particolare mi spaventava parecchio.
    Ma, piacendomi i Derozer (seppur essendo un bel po in fondo nella mia personale classifica), l'ascolto finalizzato alla recensione è stato piacevole in modo inaspettato.

    L'inaspettato ha contribuito ad un giudizio pressochè positivo.


    Dovremmo farlo piu spesso sto botta e risposta. :D

    RispondiElimina