Visualizzazioni totali

venerdì 10 agosto 2012

sensible dilemma

questo è il mio problema. un gruppo di persone stimate con buoni gusti ti mandano il link al loro album digitale ma tu non vuoi recensirlo perche ne hai gia parlato male della loro musica...cosa fai?
Se non scrivo niente come scrivere direttamente a loro "mi fate cagare" ma sai che non se lo meritano.
Puoi girarci intorno senza scrivere nulla di compromettente puntando sul fattore che sono persone fighe e che fanno musica ottima e divertente (senza mai scrivere a me piace)
puoi mentire e dire che ami le voci femminili.
puoi essere super super stronzo in modo da non essere preso troppo sul serio.
Boh...io invece punterò su un classico è colpa mia e non vostra. Ho un problema con le femmine. Non scusa ho un problema con le voci femminili. Quello che sento è tutto degno della massoneria e il cantato è anche buono...mi sembra un andrea manges ancora piu femminile.
Poi piace a un sacco di massoni e non e si sa che tre milioni di massoni non possono sbagliare.
Boh spero di vederli presto da vivo.
ciao

5 commenti:

  1. la frase "puoi essere super super stronzo in modo da non essere preso troppo sul serio." mi sembra si riferisca a qualcuno che a Milano conosciamo MOOOOOLTO bene

    RispondiElimina
  2. Suonato due anni fa all' Honky a Seregno, formazione appena diversa, non c'era Ga alle pelli, divertentissimi. Per me bello anche il 7 ma non faccio testo, gusti di merda a parte, ho un debole per Giacomo e per le Gambe.
    Lester

    RispondiElimina
  3. E io ho un debole per te, Lester! ;)
    giacomo

    RispondiElimina
  4. ilDeesonesto™29 ottobre 2012 09:41

    Ci ho suonato insieme da qualche parte in Emilia con i Bubblegums, carino il disco, li ho apprezzati parecchio di più live.

    E poi Giacomo suona il basso.

    E poi sono persone fantastiche, a differenza di parecchi che se la tirano e basta.

    Olè.

    RispondiElimina