Visualizzazioni totali

domenica 16 settembre 2012

Alimentazione e feci

Ok cerchiamo di capire quanto ci piace la merda!

Mangio i ramones tutti i giorni. Se mangio i ramones mi capita di cagare i riverdales. Oppure se insieme ai ramones mangio del black flag va a finire che cago i queers.
Il giorno dopo posso mangiare di nuovo i ramones e stare benone ma spesso mi vien voglia di mangiarmi la roba che ho cagato il giorno prima. I riverdales sono proprio buonissimi. Sia a pranzo che a cena!!!
Ok mi mangio i riverdales e mi pappo un po di disney channel con mia figlia e il giorno dopo cago i teenagebottlerocket oppure se mi mangio un po di santamessa con i riverdales potrei cagare gli huntingtons....Ottimo no problem....
Il punto è che potrei mangiare e ascoltare merda al infinito fino ad ascoltare i Photogenics e essere sempre felice e divertito ma.... Per la nostra salute bisognerebbe mangiare molto piu cibo non processato e dedicare un sacco piu tempo ai ramones....è una questione di salute...mentale...

Nessun commento:

Posta un commento