Visualizzazioni totali

domenica 16 settembre 2012

DOG PARTY...poi sto zitto

ok...per 10giorni non dico niente e poi in un paio di ore scrivo tre articoli inutili che valgono piu o meno il niente dei dieci giorni precedenti però...
Però ci tenevo a dirvi che finalmente ho ascoltato il disco delle dog party!
Le Dog chi??? Dog PArty! Quelle bambine che vanno in giro a suonare con kepi ghoulie.
Quando avevano suonato al devils den mi ero divertito molto ma il giorno dopo in gelateria mi erano piaciute un sacco ma per qualche motivo non ho mai voluto approfondire.... forse perche credevo che mi erano piaciute piu per l'atmosfera che per la musica...forse pensavo fosse impossibile che due bambine (BAM-BI-NE) mi piacessero... forse perche non fanno il solito ramones punk (ps la piu piccola è una delle piu grandi fan dei ramones del pianeta....è una di noi)....boh....sta di fatto che il disco è rimasto sulla pila dei "da ascoltare prima o poi" per circa tre mesi.
Beh questa settimana l'ho ascoltato e mi piace. mi piace piace.
Ok...come dicevo prima non sembrano i ramones quindi sono spiazzato nel recensirle ma al primo ascolto l'influenza degli X (ai quali se non sbaglio coverizzano Los Angeles dal vivo) è grande come la casa di bill gates. Poi si sentono anche avengers e gogos ma la cosa piu strana è che sento qualcosa degli Hole e mi piace anche (che dee dee mi fulmini)...insomma magari finirà di nuovo sulla pila "da riascoltare" ma in questi giorni mi ha fatto compagnia al lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento