Visualizzazioni totali

lunedì 3 settembre 2012

Punk pronto in 5minuti.

Ringraziando il Bucchio per la sua opera d'arte che Noi approviamo al 100%
Vi riporto un piccolo dialogo tra ME e una cliente "alternativa" di un compagnia di ragazzi "mooolto alternativi"(leggere sotto maschi look rock n roll e femmine che ballano a caso).

lei-Hey scusa barista.
io- ...
Lei- heeeeeeyy tuuuuuu
io- ....
Lei- come si chiama il barista
PasQ- jon
Lei- jooooooniiiiiii
io- eh dimmi
lei- possiamo attaccare il mio IPHONE al vostro impianto stereo.
io- no.
lei- daaaaaaaaiiiii
io-no
(cinque minuti di "daaaaaaaiiii" piu tardi)
lei-perche no??? Qui su c'c'è della musica figa!
io-senti. se su quel ICOS ci sono i ramones ti potrei dire "hey ok...ma tanto li metto su senza il tuo iCOS. Se invece non vuoi propormi i ramones lascio su questo disco degli screeching weasel!"
lei- (felice come una pasqua con la faccia di una che mi ha appena fregato). Ha ha!!! Qui su ho anche i ramones. Ho ben due dischi: RAMONES e THE RAMONES.
Io-.....

1 commento:

  1. Bisogna far partire una selezione.
    Ma per selezione s intende estinzione.

    RispondiElimina