Visualizzazioni totali

lunedì 1 ottobre 2012

BBQ with Kepi e Dr Frank....e alro...

ok...tutto inizia quando franz mi dice che intorno a fine settembre Kepi sarebbe tornato in italia con Dr frank (che non vedo da almeno 15anni)....evvai evviva!!!
Sapendo che il 29 setttembre riapriva il taun mi sono illuminato pensando alla possibilità di beccarmi un concerto del genere proprio per il mio compleanno ma purtroppo le cose non vanno mai come dovrebbero e la gente non capisce mai quanto dovrebbe! Insomma quel giorno hanno preferito fare i Giuda. Non mi voglio inoltrare nel discorso perche rispetto i giuda anche se non mi piacciono e ovviamente grazie a dio non tutti sono massoni e farebbero suonare piu volentieri i riccobellis che i nirvana.
comunque il piano b di farli suonare al devils den è andata puttane alla svelta sia per problemi locali sia per convivenza con il taun....non sarei cosi dispettoso da fare un concerto lo stesso giorno solo perche è il mio compleanno.
Piano c?
Facciamoli suonare nella sala prove il giorno dopo...ci dividiamo le poche spese per 10 e portiamo da mangiare!
Fico!!! Fico....ma è un casino. Beh buttiamolo in massone bbq....ok facciamolo in giardino a casa di fabio....fico... chi viene? Boh...non guardare me...chiama chi vuoi basta che siano massoni. SI ma ci sta poca gente....blabla...
Comunque per farla breve da 10 siamo finiti tipo in 40...un po troppi e un po troppi non/finti massoni ma andava benone!
Doveva piovere e non ha piovuto. Grigliata di carne e di veganburgers stupenda atmosfera relax (fanculo i party)....un po per colpa dei vari saturday night postumi.
Concerti: Kepi sia che suoni sotto un ponte sia che suoni in un palasport è sempre uguale. Bellissimo felicissimo e saltellante. Dr frank sembrava un po a disagio subito e poi a messo insieme una serie di classiconi da stamparmi in faccia un bel sorriso da culo.
Unico neo i due o tre non massoni che chiacchieravano e altre che si allontanavano....brrrr....uccidere.
Purtroppo poi ci siamo dovuto sorbire i midwest beat x non si sa quale motivo ma almeno hanno guadagno qualche punto per aver suonato pet cemetary con kepi....punti che comunque li hanno fatto raggiungere meno dodici.
Poi come se non bastasse ho ricevuto un ramones vegan torta e un po di bei regali (grazie)!!!
-ore 17 stop-
-ore 19 piacenza go-
Secondo round!!! Io e mia moglie mano nella mano con indosso magliette identiche che dondoliamo (io fuori tempo) ascoltando di nuovo i nostri eroi!
Kepi sempre uguale ma con qualche classicone in piu (vedi new england) e Dr frank mooolto piu informa che suona per molto piu tempo.
Sorrido mentre penso che solo certi gruppi riescono ad unire un pubblico cosi sfigato che si muove tutto fuori tempo e canta e ride insieme a un cantante che sbaglia pforse piu volte testo e accordi di gli sta davanti. Fantastico.
MI mette un po tristezza vedere che siamo sempre i soliti 6 ad impazzire per questa roba e mette ancora piu tristezza che noi sei siamo piantati nella nostalgia degli anni novanta ma....fico a me piace sta roba. E frank è un poeta!
Comunque il posto a piacenza era un covo per hippy ma 1-ultimamente sono sempre circondato da hippy 2- c'erano i muffin Vegani!!! Yahooo!!!!!!!
-stop rientro a casa-
-castello di vigoleno. giorno dopo pranzo-
Su richiesta di kepi siamo andati a pranzo con Frank stefan e diego al castello di vigoleno...sapete com'è per gli americani che credono che la statua della libertà sia vecchia....appena vedono un castello WOW!
beh pranzo buono con un sacco di storielle che piacciono a noi nostalgici....
Mtx in tour con i greenday che suonano davanti a 1000persone che li insultano e lanciano panini...Ben weasel che non permette a nessuno di ascoltare musica nel furgone.... Joe queer che è fanatico del ordine nel furgone (se non sta nel tuo zaino non puo venire con te)... Storie di lookout.... la parrucca di marky.... gente che copia canzoni... Beh pettegolezzi e nostalgie punk rock....a me piacciono.
ah per la cronaca ho la febbre da due giorni (oggi sono merda) ma mi sono divertito lo stesso.
(moglie durante concerto di Frank a piacenza: ma amore hai gli occhi lucidi ma sei commosso.
Io: ho la 46di febbre e sto per morire....e un po sono commosso)

pensa che volevo scrivere un sacco di cattiverie ma sono malato ma di quasi buon umore (la seconda è sempre colpa di kepi)....boh....le terrò per qualche alltro articolo.
potrei anche aver scritto peggiomente del solito

7 commenti:

  1. solo in 6 ad impazzire? minchia alla tappa bergamasca sono venuti a dar man forte gente da mi e da bs. saletta dell'edoné piena e tanto ammore!

    RispondiElimina
  2. in effetti Frank me l'ha dett0 che al Bidonè c'era un sacco di calore.
    Diciamo che eravamo in sei a cantare....gli altri magari impazzivano dentro!

    RispondiElimina
  3. mi sento di intervenire
    mi scuso con la massoneria per aver declinato l'invito al bbq, purtroppo il pallone è sempre un mio brutto vizio anche adesso che la squadra è in eccellenza. mi farò perdonare.
    kepi perso, sentiti solo gli ultimi 2 pezzi.
    c'erano un sacco di sfigati, un sacco di bancarelle di cose di merda del meraviglioso mondo di amelie compresi i muffin e tutte quelle robe li.
    c'erano delle tipe che facevano finta di saperle e cantavano a caso tranne una davanti a me che le sapeva, anche una o due che io non sapevo.
    è stato bello però non ha fatto qualche classicone tipo tutto revenge is sweet... ne ha fatte solo un paio, però ha fatto un paio che non pensavo facesse. Nonostante tutto alla fine del concerto eravamo rimasti veramente 2 gatti...
    di tutto ciò volevo discuterne di persona con il capo supremo della massoneria ma mi han detto che è volato a casa malato...
    w dr frank! abbasso gli aperitivi!

    biso

    RispondiElimina
  4. Da imbucato fotogenico al bbq, faccio i complimenti agli organizzatori: è stato fighissimo. Mangiato benissimo. Concerti bellissimi. Peccato per i Midwest Beat :D
    Le tre scalette in due giorni di Dr Frank mi hanno fatto sentire quasi tutti i pezzi che volevo sentire, quindi sono contento. Lui poi, oltre ad essere un genio, è pure una persona incredibilmente disponibile. Poi mi sembrava contento anche lui, speriamo torni prima di altri dieci anni.
    Grazie a tutti.
    Manuel.

    RispondiElimina
  5. sto male....ho la febbre che farebbe stare a letto 40ore e la kepite che mi fa saltar su e giu

    RispondiElimina
  6. maledetta febbre...ma stavo proprio male...il mio Quore piange...piange tantissimo...avrei fatto carte false per esserci...ma kepi&drFrank non hanno potuto nulla contro i brividi

    RispondiElimina
  7. Protesto!
    non è concebile far suonare gruppi hippie a un ritrovo massonico!
    sagace l'idea di camuffarli con maglietta degli head e cover dei ramones, ma i massoni veri non ci sono cascati!

    RispondiElimina