Visualizzazioni totali

mercoledì 24 ottobre 2012

non vi do un cazzo di centesimo!

ok mi faccio ancora qualche nemico

continuano a girare su facebook tra i musicisti dei cazzo di link su come è giusto pagare i gruppi, su quanto il musicista sia un lavoratore e su quanto i locali si arricchiscano sulle spalle di questi grandi gruppi.
Beh, io dico vaffanculo!
Sei un gruppo in tour? Giusto ti si da un compenso?
Sei un gruppo della madonna? Giusto sono contento di vederti e di darti un compenso
Sei hai fatto un oretta di macchina con il tuo gruppo di merda? Cerco di vedere quanto posso darti
Per il resto fottiti!
Sento parlare di gruppi locali che si portano a casa delle 300euro per la loro pessima imitazione del punk rock. Sento gruppi che vogliono suonare da me e mi dicono "cazzo il devils den è una figata normalmente prendiamo 300 (BALLE) ma da voi vanno bene 200 o anche 150. Sento gente che è convinto che un locale come il mio ci guadagni chissacosa da i concerti.
Beh vaffanculo!
1-se quando i concerti vanno bene, tolte le spese (il bere venduto, siae, cazzate vari), il guadagno è piu o meno quello che diamo al gruppo.
2-io suono solo se ho voglia di suonare. Se il posto è figo e suono con gente mi piace. Suono per niente o per quello che mi danno e mi sento onorato.
3-suono per passione e il mio gruppo fa cagare. tipo per suonare con i queers avrei dovuto pagare.
4-se sei un gruppo che suona spesso o che prende tanto ok ma cazzo anche se mi dessere 150euro a concerto per le 5volte che suono in anno non cambia. Noi Li spendiamo tutti nel primo autogrill.
5-NON SIETE UN CAZZO DI NESSUNO

3 commenti:

  1. Il punto 5 non se lo ricorda più nessuno, NESSUNO! Grande john!
    Palmi

    RispondiElimina
  2. e il punto 4 è falso.io non compro in autogrill,e l'unica volta che l'avrei fatto non mi è stato permesso di comprare il cd ROCK coi soldi rubati sfigurando su un palco.

    RispondiElimina
  3. Si mi ricordo bene.
    "suoniamo" al honky tonky per il compleanno della palmi (classico esempio di col cavolo che voglio dei soldi)...dopo una discussione di tipo 2 ore con gli altri gruppi (no noi non vogliamo i soldi...no no no...no prendili tu) ci ritroviamo dei soldi non voluti (comunque grazie troppo gentili) ma li diamo a chi ha guidato. All autogrill supplichiamo di comprare il cd di BonJovi per cantare in loop livin on a prayer ma ci viene negato.
    Mondo crudele!

    RispondiElimina