Visualizzazioni totali

sabato 27 ottobre 2012

Too TOUGH to lie! La verità dei tough!


ok siccome va di moda fare interviste a cazzo a gruppi massoncore (buahahah...scusa non ho resistito) e abbiamo gia fatto i manges (mentre la bibbia sprecava tempo a fare domande ai troppo diplomatici Riccobellis) i secondi sulla lista (lista cortissima) da intervistare sono i tough e ci tocca sentire cosa hanno da dire.
Da oggi in poi per dissuadere la gente dal essere pallosi nelle risposte (riccobellocore) ho deciso di comentare e dare un voto alle risposte.
A voi Christian Milani (altrimenti noto come Chris pollogat dei tough!)!

-non si puo iniziare senza chiederti cosa sono i ramones per te?
Sono semplicemente il miglior gruppo mai apparso sulla terra. Senza di loro non saremmo neanche qui a scrivere. O no?
un 10 facile facile per iniziare.
-ammetti che il nuovo disco di joey ramone solista fa caccare?
Quale dei due? Premesso che quello di cj é una bomba, penso che tu intenda quello del padre di tutti i massoni... Suo fratello é un pezzo di merda perché se quelle cose non sono mai state usate probabilmente un motivo ci sará stato. Detto questo qualsiasi cosa cantata da joey é degna di essere ascoltata...
8. perche ha ragione al cento per cento ma comunque si perdono due punti per aver detto che fa cagare qualcosa di un ramones che non sia Marky ramone o umberto smaila ramone (lunga storia).
-i tough invece chi sono?
Un gruppo che suona veloce i propri pezzi e quelli dei ramones.
voto 5. potevi sbatterti di piu!
-i tuoi ex compagni del polecats che fine hanno fatto?
Simone é un papá indie rock, il ciccio é un papá metallaro e con miccetta non parlo da due anni anche se abita a 20 metri da casa mia...
voto 7 cosi.
-ti mancano quei tempi? Cosa è cambiato qua in italia?
Certo che mi mancano, mancano pure a te minchione. In italia é cambiato che prima c erano meno gruppi e più validi, ora suonano tutti e ogni gruppo pensa i essere il più figo. Risultato: il livello medio dei gruppi si é abbassato notevolmente.
voto 7 perche mi hai detto quello che volevo sentire ma nessuno punto bonus per polemiche personali.
-a quarant'anni non dovresti trovarti un hobby meno imbarazzante della musica?
No grazie, mi piace molto andare in giro col biso e stefanino. La parte migliore del concerto sono i viaggi d andata e di ritorno coi miei ragazzi...
voto 11 perche sono un romantico e sarei d'accordo al 100% se il mio viaggio con comprendesse zanna.
-La bibbia del punk rock vi ha definiti "meglio dei manges" sei tu la bibbia?
Ah ah!!! Mi ha fatto molto ridere questa cosa. Lo sai anche tu chi é la bibbia! Io sono l anonimo che dice che sono un bollito!
voto 2. Sei tu la bibbia!!!!
-ha ragione la bibbia?
Ma guarda...io non suono per essere migliore di qualcuno, poi ognuno da i propri giudizi.
Sicuramente i manges sono il gruppo italiano che meritano maggior rispetto in assoluto...
voto 4 perche a) sei tu la bibbia. b)tutti suonano per essere migliori qualcuno c)la parte sul rispetto nei confronti dei manges sembra scritta da condalisa rice (condiriso rice).
-i migliori cinque gruppi punk rock in italia (in ordine giusto)
Non arriva a 5 il conto...
voto 6 un po perche hai ragione e un po perche speravo di essere illuminato
-e a livello mondiale?
I soliti che dicono tutti...
voto 3-se non volevi essere intervistato potevi anche dirmelo che intervistavo i photenics.
-trova il coraggio di dirci chi fa cagare
Non é questione di trovare il coraggio john, il fatto é che dare giudizi fa schifo, ci sono gruppi che fanno cagare ma firmati da gente simpatica e che si sbatte. E comunque oggi più fai schifo e più sei cool.
voto 4: scusa credevo di parlare con chris pollogat non roby ricchiobello.
Mezzo voto in piu perche fare cagare è ok.
-perche ogni concerti dei queers deve essere rovinato dalla tua gobba che sale sul palco?
Perchè è joe che me lo chiede. Mi ha addirittura promosso facendomi cantare oltre a you re trippin anche wimpy drives through harlem. Me l ha fatto fare pure a new york facendomi fare gli straordinari pur essendo in ferie.
voto 7 perche io mi diverto...e mi diverto ancora di piu quando sento qualcuno dietro brontolare.
-quando eravamo giovani le ragazze venivano a vedere i polecats perche ti credevano figo. 
Adesso ti tocca suonar bene per far venire almeno i maschi?
L altro giorno una ragazza russa mi ha dato 28 anni. Ne ho 36. Tira tu le conclusioni caro.
voto meno 17: non mentire mai alla massoneria!
-donne e punk rock?
W le donne e w il punk rock.
voto zero: entrambe le cose hanno il potere di rovinarti la vita (se stai leggendo amore non parlo di te) solo per un quarto d'ora di divertimento.
-sei un tatuatore A)tatuaggi finti old school rono n roll?
No, sono da hypster del cazzo, fai caso a quanti mongoli con le magliette a v ci sono in giro.
Ce ne sono miliardi che hanno collo, petto e mani tatuate e neanche uno sulle braccia? Ora vanno di moda le poserate con le bici fisse e il cappellino con l aletta dritta da bimbo gigi.
b)tatuaggio punk rock?
Il logo dei ramones, il logo dei weasel e il felix dei queers.
c)tatuaggi trash?
Tutti gli altri.
voto 10 perche io non mi sarei mai preso la briga di rispondere a una domanda cosi inutile.
-dimmi qualcosa che potrebbe interessarci
Non andate a bere al devil s den perché c é una damigiana coi pesci rossi e le paglie spente dentro....
voto 0. Ho letto l'intervista adesso e sono andato subito a controllare. Non è vero!
Ma chiedo a tutti (e quattro) i miei lettori di dirmi se credono che i pesci siano fatti di carne o di pesce...per me sono fatti carne di pesce....

ok...l'intervista fa cagare ma comprate i dischi dei tough e fatevi tatuare di chris e la sua dolce signora che ti fanno ascoltare musica figa durante il tatuaggio (eccheccazzo per me è un ottimo motivo)

PS
Figo eh il titolo Too tough to lie?!?!?!?!!??!

12 commenti:

  1. ilDeesonesto™29 ottobre 2012 04:22

    "Adesso ti tocca suonar bene per far venire almeno i maschi?"

    Manco più quello.

    Anche se, ai concerti dei Tough c'è figa. Ero presente. E ho anche ballato un lento con Stefanino. Molto romantico.

    RispondiElimina
  2. Noi photogenics siamo già stati intervistati dalla massoneria!!
    non ti ricordi :( non ci vuoi più bene!!!

    Palmi

    RispondiElimina
  3. se volevate uno con le palle di dirvi quali gruppi fanno cagare dovevate intervistare me! e comunque noi siamo meglio dei manges perchè io vado più veloce di manuel

    RispondiElimina
  4. palmi voi siete la bibbia e non avete piu bisogno di me.
    biso, eccoci qua....dicci chi fa cagare e chi no!

    RispondiElimina
  5. voi chiiiii??
    io non sono nessuna bibbia!!!
    la bibbia è un maschio e ha gli occhiali!

    è bill!

    Debora Giovanna

    RispondiElimina
  6. neanche qua sono io...fff

    biso vero

    RispondiElimina
  7. BISO SEI UN BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATTI AL LISCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASSIEME A QUEL LECCHIO DEL DEESONESTO....... CHI SE NE FREGA DI COSA FAI CON STEFANINO.......MANGES....................TOUGH............... UAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAH SEI UN CHIACCHIERONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ilDeesonesto™2 novembre 2012 09:09

      ahahahahaha siii porcoddeeoooo!

      Elimina
  8. LECCHINO NON LECCHIO!!!!!!!!!!! ANCHE SE SUONA BENE UGUALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ilDeesonesto™2 novembre 2012 09:21

      preferisco lecchio

      Elimina
  9. I TOUGH SONO IL MIGLIOR GRUPPO ITALIANO!!!!

    CHRIS POLECAT

    RispondiElimina