Visualizzazioni totali

domenica 4 novembre 2012

il punk rock puo ancora salvare il mondo

chi mi conosce lo sa.
Sono un vegano.
Sono un vegano con una missione. Voglio dimostrare che si possa cercare di salvare il mondo mantenendo un sano senso di umorismo/ironia. Voglio dimostrare che si possa essere vegani senza essere dei fottuti hippy di merda. Soprattutto voglio essere la prova vivente che anche chi vive di ramones possa essere un brucaerba!!!
L'unico problema sta nel trovarmi un cazzo di merda di giacca in ecopelle....

intanto vi regalo questo bel disegno fatto da una una piccola grande Massona/massaia Angelica Zilli.
E' sulla buona strada sia come artista, che come massonaramona che come testa di granola!
Endless vacation spacca e Re Dee Dee in un momento di lucidità approverebbe!!!

ps l'artista precedentemente conosciuta come artista, sostiene che il tizion nella foto non è ne jon ne pas-Q.


pps
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendlesss vacaaaaaaaaaaaatiooon eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendlesssss vacaaaation



6 commenti:

  1. e quindi sarei un'hippy artistoide al servizio della massoneria eh...ora però sono un pò a corto di rosari, mi presti il tuo?
    :)uhuhuh

    RispondiElimina
  2. Chi mi conosce lo sa
    NON SO PIU' CARABINIERE!

    scusa john non ho resistito

    palmi

    RispondiElimina
  3. ilDeesonesto™5 novembre 2012 07:19

    Mi trovo costernato.
    Ho il giubbotto di pelle (vera), ma brucioerba. Però amo i RAMONES e non sono un fottuto Hippie!


    Comincio ad avere qualche dubbio.

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=EzS3siJRJMs

    RispondiElimina
  5. Hey la massoneria AMA i Queers e i queers hanno sempre ragione!!!
    I don't wanna be a granola head!!!

    RispondiElimina