Visualizzazioni totali

giovedì 15 novembre 2012

Killers & Fillers....ovvero una serata con cyanide pills e donald thompson.

Eccoci qua...era un po che non vi parlavo di un concerto.
Partiamo dai McJonald Junction.
di loro non volevo neanche parlare visto che ormai l'ho gia fatto almeno 1000volte in questo blog ma alla fine mi sono piaciuti un sacco.
Siamo sempre li... sono ottimo gruppo con dei gran bei pezzi e due o tre pezzi troppo brutti anche da considerare filler. Divertenti, dinamici e inguardabili. Ormai sembrano aver trovato definitivamente il loro suono. Punk si, punk hc si, marcio e grezzo...no. E credo sia stata la scelta giusta.
Poi se zanna stesse zitto tra un pezzo e l'altro sarebbero ancora meglio....però per me è ok visto che lo prendo per il culo.
Purtroppo nei primi pezzi si sentiva solo la batteria poi la situazione è migliorata ma non siamo mai arrivati a sentire entrambe le chitarre.
Di strafico c'è che hanno fatto saltare una cassa del impianto....ok non è fico per il taun ma far saltare le cose è sempre punk rock.
ovviamente il momento migliore è stata la cover degli squidomlet che fa la cover degli atomsmashers......con un atomsmasher alla voce (grazie zanna...un po è un privilegio)

i cyanide pills....emmm..... questo lo divdero in "pro" e "contro"

pro-non dicevano molto i pezzi che avevo sentito quindi non mi aspettavo molto
contro-infatti non ho ricevuto molto.
pro-tengono bene il palco e si muovano un sacco
contro-hanno tenuto il palco per circa 7ore e quartantadue minuti
pro-Sono piaciuti a max ramone
contro-a max ramone piace tutto (butta un occhio alle sue recensioni su Troublezine)
pro-sono piaciuti a Giacomo evangelista (sospetto collaboratore della bibia)
contro-a giacomo piacciono gli squid uomless
pro-non dicono una parola tra un pezzo e l'altro
contro-avevano tutti il chiodo e i jeans stretti e tutto classico look punk (occhiali bianchi, capelli gialli,maglietta dei sexpistols) ma invece di sembrare duri e cattivi come DeeDee e Johnny Ramone o Sid Viscious sembravano solo effeminati e carini. (questo difetto ce l'hanno un sacco di gruppi. cazzo ok i jeans e il chiodo ma non scordarti un po di rabbia e faccia da culo)
Pro-qualche pezzo mi piaceva abbastanza.
contro- purtroppo se hai 3 pezzi killer non ti conviene fare un concerto con 192pezzi filler
Pro e Contro (ho sentimenti molto contrastanti) facevano stupidi balletti insieme.
pro-scendevano dal palco e sembravano crederci
contro-beh credo non mi siano piaciuti particolarmente.
pro-la serata
contro-il coglione (non utente di punk rock) che cercava di convincere tutti che erano il miglior gruppo di sempre
pro- sono piaciuti a luca frazzi
contro- sono piaciuti a luca frazzi.
pro-appena hanno finito di suonare il dj ha messo su i sloppy seconds
contro-appena hanno messo su i sloppy seconds mi sono reso conto di aver voglia di sentire gli sloppy seconds
pro-hanno suonato con carica davanti a un pubblico freddino
contro-dopo i primi 195pezzi hanno fatto anche il bis
pro-i suoni non erano il massimo e loro erano molto meno pulitini e perfettini di quello che temevo
contro-sono ancora sveglio a scrivere ste stronzate invece di dormire

comunque mi sono divertito e ce ne vorrebbero di serate e gruppi cosi. Ma sono anche felicissimo che fosse a fidenza e non a casa di dio

5 commenti:

  1. "contro-il coglione (non utente di punk rock) che cercava di convincere tutti che erano il miglior gruppo di sempre."

    ha cercato di convincere anche me,quando gli ho edetto che era da 135 pezzi che non li sopportavo più,se ne è andato facendo di no col dito e non mi ha più molestato.di sicuro lui non era nè la bibbia nè mr maiuscolo.

    RispondiElimina
  2. era biso secondo me

    RispondiElimina
  3. No, non ero io!!
    Al momento sono impegnato a registrare il miglior disco di sempre.

    Biso

    RispondiElimina
  4. super pro-il mio aneddoto sui riverdales
    contro-john la prende male....
    :)
    MaxRozzo

    RispondiElimina
  5. fanculo!
    mi ripeto...di quel concerto non si parla in mia presenza!
    anzi quel concerto non c'è mai stato!!!

    RispondiElimina