Visualizzazioni totali

venerdì 2 novembre 2012

La verità e la fine

ok...questa è piu o meno la fine della massoneria ramonica come la conoscete voi. Noi ci siano ancora e continuiamo ad esistere come forza nascosta. Magari (chi lo sa) ci faremo vivi qui ogni tanto con qualche news ma ora devo lasciare spazio alla PUNK ROCK BIBLE che sicuramente ha piu cose da dire.
La verità invece....la verità la sanno in pochi.
La verità è che la massoneria non è altro che una geniale opera di marketing per il mio nuovo gruppo "la massoneria ramonica" che però è riuscita solo a fare 4 prove orribili in un anno. La band esisterà ancora come la massoneria e se mai arriviamo alle 6 prove che ci vogliono prima di suonare dal vivo vi pregherò di ricordarvi che fare cagare è ok.
Comunque....la gente non capisce un cazzo ma è ok anche questo

3 commenti:

  1. Allora questo è il momento per svuotare il sacco.

    PROVE DELLA MASSONERIA secondo me:
    Jon ha passato mezz'ora ad accordare la chitarra (peggio di Zanna) e Nigò si è lamentato tutto il tempo (peggio di Zanna). L'altra mezz'ora è servita per far funzionare il mixer. Prove finite! La scaletta è più o meno questa: 'Little boy from Berlin', 'Massoneria' rifatta 4 volte perchè la cassa era spenta. Fabio non sa i pezzi e Jon ha rotto una corda. Quella degli Spits, 'Half Retarded', 'Marky Ramone' 2 volte perchè Nigò va troppo veloce, 3 volte perchè Jon ha un crampo al capezzolo, 4 volte, 5 volte perchè Fabio prende la scossa e Nigò si ferma prima perchè sa i pezzi meno di Fabio. Alla fine la colpa viene data tutta alla voce perchè non si sente e per concludere Nigò litiga con la batteria.

    NON VEDO L'ORA DI RI-VEDERVI DAL VIVO!
    gle

    RispondiElimina
  2. guarda glenda che non erano le prove...era un concerto con pochi fan

    RispondiElimina
  3. ilDeesonesto™2 novembre 2012 09:11

    Ma cristo, io cominciavo a farmi insultare e te chuidi tutto??? È estremamente scorretto e ingiusto.

    RispondiElimina