Visualizzazioni totali

venerdì 28 dicembre 2012

Ancora in breve e a cazzo totalmente

-ancora non ho un cazzo da dire perche non ho ascoltato niente di nuovo.
-sto scioperando contro gli screeching weasel visto i miei amici sono partiti per vederli a chicago e li odio.
-piangerò a capodanno e mi hanno rovinato ogni capodanno da qui alla fine del mondo (nessuno puo capire)
-ma allora questi masked intruders fanno caccare si o no??? Non li ho ascoltati/sentiti e sento opinioni contrastanti
-dovete smetterla di fare i fighi e criticare le persone che non credete degni del punk rock...queste sono cose che solo noi (voi sapete che siete)possiamo fare,
-comunque...voglio sapere...quelle 20persone che venivano ai concerti nel '94 quando sono diventante 500?  e poi essere vecchi non è un vanto.
-la cosa piu triste che mi viene in mente è che non vedo l'ora di suonare richie ramone....siamo messi male.
-vedere gli screeching weasel deve essere tristissimo...me lo immagino tipo le teste di futurama...non sono gli screeching weasel ma è il karaoke di uno stronzo (questo lo dicono tutti) che tira su (giustamente) due soldi ma.....io lo voglio lo voglio e lo voglio. I queers spaccano di piu (dal vivo suppongo non ci siano proprio paragoni) e hanno piu attitudine ma....per una sola cazzo di volta voglio vedere il ben weasel karaoke night show!!!
-una persona furba avrebbe gia comprato il singolo solista di jimmy vapid (rimedierò alla svelta) ma io preferisco lagnarmi su perche non posso andare a vedere la testa di ben weasel
-mi hanno detto che ho la "pupafobia" perche mi fanno paura i burattini e le marionette...tutta colpa del poster di capodanno al devils con lo show dei riccoburattinis!
-"se non fosse per i beatles e i beach boys non ci sarebbero stati ramones" "ok ma se non fosse per la merda i fiori non crescerebbero... e poi comunque anche i fiori servono a poco"
-5o6 volte all anno da circa 20anni cerco di farmi piacere i clash....alla fine ha funzionato come con le lenticchie ma anche se mi piacciono non mi sveglio mai con la voglia di lenticchie.
-ma il libro che commenta i testi dei ramones???? Ma siamo scemi??? Ok...l'ho preso sapendo già a cosa andavo incontro se c'è scritto su "ramones" e sono alla libreria di luca frazzi so che sto per prenderlo nel urlo. COSA CAZZO C'E' DA DIRE SUI TESTI DEI RAMONES??!?!?!! COSA CAZZO PUO VOLER DIRE UNA CANZONE CHE RIPETE SOLO "I DONT WANNA WALK AROUND WITH YOU"?!?!?! compleamente pazzi. Usano parole tipo "DADAISMO" parlando dei RAMONES!!!! ve ne rendete conto cosa ne sapevano dee dee e joey di dadumpa???' comunque alla fine il coglione sono io....
-cercherò qualcosa di interessante da dirvi presto...intanto ci si vede al devils il 31 dicembre!


8 commenti:

  1. sono d'accordo su tutto, tranne l'ultimo punto. scusami, ma non sarò al devil's il 31 perchè sono una delle due persone stai odiando profondamente..almeno finchè non assisterai anche tu al benweaselkaraoke.
    <3

    RispondiElimina
  2. (nessuno puo capire)

    io sì!

    e anche un altro mio amico che s'era comprato il biglietto dell'aereo per andare al weasel fest l'anno scorso...

    RispondiElimina
  3. ....eh "Anonimo" numero 1 devi capire che per me (e magari per anonimo numero due) le cose non stanno cosi...Non vi odierò finchè non assisterò al benweaseltestadifuturamakaraokeshow.... per me è troppo tardi. Avete rotto il mio gioco. Non voglio piu vederlo. Non voglio piu che viva. Non voglio piu che ci siano capodanno da festeggiare.
    Sono ormai come un incrocio tra un grinch che se ne fotte del natale e si concentra su odiare capodanno e un cazzo di gollum a cui hanno rubato Il SUO tesssoro.
    Ma la cosa piu triste in assoluto è che...Nessuno capisce che dico sul serio. Ho la morte nel cuore per colpa del invidia per vedere una cosa che intellettualmente parlando è una merda e la MORTE DEL PUNK ROCK ma....LO VOGLIO!!!
    Anzi voglio che non ci sia....
    ridatemi i ramones....e ridatemi il millenovecentoqualcosa quando tutto era piu puro per me

    RispondiElimina
  4. anche io darei un rene per vedere ben weasel :( e so benissimo che è tutta una pagliacciata, ma so che quello che proverei dentro di me non sarebbe una pagliacciata, sarebbe una cosa vera, autentica e solo mia (certo, forse comprensibile solo a me, ma io non faccio recensioni di nulla e non me ne fregherebbe un cazzo di spiegare ad altri come è stato il concerto, se ha stonato, se c'era la gente giusta...etc).
    per dirla tutta... credo anche che potrei piangere adll'emozione!!

    insomma,anche solo la testa futuweasel per me avrebbe un senso, e questo mi è sufficiente.


    e nemmeno a me sono mai piaciuti i clash!

    debbragean

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah...masked intruder: NO!

      DJ

      Elimina
  5. Uhmmmmm
    I masked intruder sono TROPPO giusti, cioè il dischetto è bello, ma qualcosa non torna.
    Garibaldi.

    RispondiElimina
  6. Ciao raga, mi sarebbe piaciuto troppo venire stasera però peccato, troppa strada e cazzi vari ....Comunque concerto al devils + Taun stravince a fogo sempre e comunque sullo show dei "Weasel" in America.... Detto da uno che ha una faina tatuata su una zampa! Alla prossima!

    RispondiElimina
  7. I MASKED INTRUDER FANNO CAGARE... LA ROVINA DEL PUNK!!!

    RispondiElimina