Visualizzazioni totali

lunedì 10 dicembre 2012

unitevi a noi

Ok appena ho qualcosa d'interessante da dirvi scriverò qui ma non ho nulla da dire.
sono cresciuto con la gente che mi dice di aprire la mente mentre appena sono entrati i ramones ho creato un muro intorno al mio cervello che non permette l'entrata a nessun altro gruppo almeno che non siano i ramones a farli entrare. e questo è bene!
comunque torniamo a cose sensate.... il 16 dicembre al suoneranno i leeches al devils den.
-venite perche i leeches presentano il disco nuovo
-venite perche il devils den festeggia 10anni della gestione di Jon e gigio
-venite (e bevete birre) se volete che il devils continui ad esistere
-venite perche il volantino spacca
-venite perche suoneranno gli squid omlet di spalla e potete lanciarci quello che volete.
-venite perche i leeches non hanno mai suonato al devils.
-venite.....

1 commento: