Visualizzazioni totali

lunedì 21 gennaio 2013

Ciao sono Daniele Sullivan e questa è la mia storia.

Questa mi è arrivata oggi. Non so quanto sia affidabile ma mi ha commosso.

Ciao capo, sono dan panic (il tizio che suonava la batteria negli screeching weasel e nei riverdales) e leggo sempre il tuo blog. So che hai chiesto di me a vapid (visto che leggo il tuo blog!!!!) e volevo raccontarti la mia verità.
Allora un tempo ero un ragazzo normale con la voglia di suonare con gli amici ma poi mi è successo Ben Weasel. Con lui ho conosciuto le gioie di suonare la piu bella musica del mondo e i dolori del mobbing.
Suonare con ben ha sconvolto il mio universo.
 Il tutto è cominciato con il primo tour nel pulmino. Salgo salgo vecchio tour van e faccio la cazzata di aprire un pacchetto di patatine. Ben mi insulta e mi dice che quando arriviamo al club dovrò rimanere un oretta fuori a pulire tutti i sedile.
Alla seconda data ben mi sembra di ottimo umore quindi gli chiedo se possiamo ascoltare i Nofx. ERRORE! Cambia faccia e mi prende per il coppino sbattendomi contro l'autoradio con la faccia urlandomi "sei tu il re del furgone stronzo!? Vuoi scegliere tu la musica?!?!". Un ora piu tardi si è calmato e mi ha comprato dei twinkies (non li avete in italia ma sono dei dolcetti che se ne mangi troppi diventi come joe queer) e mi ha spiegato che gli screeching weasel non ascoltano musica.
di data in data le cose peggioravano e chiedere aiuto a quel hippy di Jughead era utile come chiedere alla punk rock bible di consigliarmi un bel disco. Il consiglio migliore è stato "pace fratello".
Le cose sono degenerate ulteriormente durante il terzo "tour" quando in mezzo al deserto si è messo a grandinare.  Vapid e Jughead sono sbiancati e mi dissero di stare zitto. Invece io parlari. Chiesi "perche?" ben si girò verso di me con occhi da pazzo e mi diede una sberla e poi esplose...era come un animale "IL GHIACCIO NO! IL CIELO MI STA LANCIANDO GHIACCIO. IL GHIACCIO NO!!!" e poi "sono le femmine nel cielo che mi lanciano ghiaccio e tu sei come loro".... e poi l'umiliazione finale. Mi costrinse a vestirmi da donna mentre mi urlava "lanciami del ghiaccio puttana!"...il resto del viaggio fu terribile. Borbottava nel furgone "puttana ti venderò. ti venderò".
come da promesso una settimana piu tardi mi ritrovai a suonare nei queers contro la mia volontà. Joe queer mi aveva preso in cambio di eroina per registrare Beat off. Ero pura merce da scambio.
Sul palco stavo benone e durante le registrazioni ben si incazzava piu con vapid colpevole di aver formato i methadones quindi un sabotatore. Ho registrato i piu bei dischi dei weasel e dei riverdales ma ormai non ero piu un uomo,
Non ne potevo piu quindi quando dopo il mio ennesimo errore (votare clinton mi pare....oppure aver deriso gli huntingtons per il loro credo) venni venduto ai pansy division come carne fresca e batterista per qualche show.
Infondo al pozzo nel buoi piu totale venni salvato da kepi ghoulie che mi prese sotto la sua ala protettiva e mi disse "hey dan lets go!" e poi mi disse "Danny impara ad amarti. Danny boy, tu sei una persona. Non sei uno schiavo. Tu hai una testa tua e devi seguirla. Fai quello che vuoi nella vita"....
Allora e gli diedi un pugno in faccia "cazzo che palle che fai venire kepi sei troppo buono e allegro" e mi misi a suonare indie rock.
Ecco la mia storia. Non si ricorda piu nessuno di me.
Volevo andare a vedere il concerto del 27esimo anniversario ma ben mi ha detto che mi sarei dovuto comprare il biglietto ma 40 dollari sono tanti per un indie rocker e non posso spendere soldi per vedere i manges...sono italiani cazzo.
comunque oggi come oggi sono in pace con me stesso e con il mio passato anche se mi sento un po solo e ho tendenze omicide nei confronti di lumley.
Infine voglio anch'io dire una cosa sui ramones come fanno quelli intervistati da te.
Should i stay or should i go è il pezzo piu bello dei ramones...anche piu di heyholetsgo!!!
Ciao Massonici!

Che tenero.
Presto postero il numero iban per donare un euro a salva un poveraccio che adesso fa indie rock

21 commenti:

  1. sai che mi sembra piu la storia di sushi (ex batteraio degli atomsmashers)...inclusa la parte del gruppi indie rock.

    RispondiElimina
  2. AHAHAHHAAHAHHAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHH

    RispondiElimina
  3. auhauhauhuah la parte del ghiaccio è geniale!

    palmi

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto solo copia e incolla dalla mail di dan

    RispondiElimina
  5. Si vede che quelle di Vapid è inventata.
    Questa è struggente da quant'è vera.
    GH

    RispondiElimina
  6. che cacata. Magari se viene in italia potresti tradurla in inglese e dargliela personalmente, dicendo di leggerla di fornte a te e che sei un suo grande fan

    RispondiElimina
  7. un tuo fan ha cacato leggendo di fronte a te questa mail tradotta in inglese.mi sa.

    RispondiElimina
  8. Continuo a stupirmi che esistano persone oltre ai soliti cinque amici sfigati che leggono questo blog.
    L anno prossimo ci tocca fare un bbq mega gigante..,
    .,.ah no, mi stavo scordando che quelli senza senso del umorismo devono stare a casa.

    RispondiElimina
  9. chiedo scusa intendevo che possono venire solo quelli con un pessimo senso del umorismo e con ottimo gusti musicali.
    Suvvia....lo sanno tutti che fare cagare è ok

    RispondiElimina
  10. era ora che ricominciassi ad intervistare gente divertente!

    RispondiElimina
  11. La gente divertente ormai la vedo solo al bancone del pub. Sti rockers sono pallosi

    RispondiElimina
  12. avevo scritto un commento sul fatto che questa sia forse la cosa più divertente che abbia mai letto, ma si è autocancellato...
    oppure sono stato censurato per averti fatto i complimenti, non so :D
    ah, non sono uno dei tuoi cinque lettori/amici, ma un assiduo lettore quello sì!

    RispondiElimina
  13. Grazie stella ma ripeto.,.è una storia vera

    RispondiElimina
  14. WHAT THE FUCK!!!
    http://irvingplaza.com/event/00004A3C2F56505F

    RispondiElimina
  15. Hey scemo, invece di pensare a cazzate, guarda qua :

    http://garagepunk.ning.com/group/europe/forum/topics/teengenerate-reunion?xg_source=activity

    RispondiElimina
  16. L'unica cosa buona che viene dal Giappone è il sushi

    RispondiElimina
  17. Ho una domanda per i massoni : ma secondo voi i Photogenics fanno cagare o no?

    RispondiElimina
  18. la domanda giusta non è SE, ma QUANTO facessero cagare

    RispondiElimina
  19. e chi fa più cagare tra Ponches e Riccobellis!?!?!?

    RispondiElimina