Visualizzazioni totali

domenica 6 gennaio 2013

Festival of vaffanculo

no...devo averlo gia detto (anche questo) ma siccome ho browsato SNAFU e non c'era altro che video indegni di gruppi indegni credo che non sia un crimine se io ripeta in eterno le stesse cazzate....
Comunque volevo solo dire che i festival fanno caccare.
Andare al groezrock vale come andare a leeds o reading....è merda.
Su questo non si discute.
Ci sono i queers? non ci vado...li aspetto al taun?
ci sono i bad religion? non ci vado gli ultimi 60dischi fanno cagare (credo...non li piu ascoltati dopo i primi 20) e comunque li cedo volentieri da soli a milano.
Ci sono i manges o gli hardons o chicazzoseliincula??? Andiamo a vederli in skaletta tra qualche mese.
I concerti a l'aperto fanno cagare.
I concerti grandi fanno cagare.
I concerti con piu di un gruppo spalla fanno caccare.
gli hippy fanno cagare.
E se avete intenzione di contraddirmi o giustificare la vostra presenza a un festival....beh fate cagare anche voi.

PS
mi correggo esistono eccezioni.
Andare a un festival che dista meno di mezzora da casa tua e spendere meno di 5euro e non divertirti è concesso e i festival supertrash con gruppi di merda consapevoli dello schifo del festival sono concessi.
Ma comunque...

1 commento:

  1. Faccio cagare!
    Per inciso anche io preferisco i concerti nei posti monuscoli e senza il palco. E non sono andato al Groezrock perchè non ho soldi manco per darmi fuoco. Ma se a un festival ci sono più o meno tutti i gruppi con cui sono cresciuto, non lo schiferei troppo.

    RispondiElimina