Visualizzazioni totali

mercoledì 9 gennaio 2013

i was in chicago,

beh oggi mi arrivato questo.


Ciao, tu non mi conosci ma sono un tuo GRANDE fan e voglio raccontarti del mio capodanno a chicago.
Sono andato con la mia fidanzata (che amo e spero di sposare presto) ma avrei preferito andarci con i miei amici che di music ne capiscono molto di piu.
Comunque ecco un breve resoconto delle serata.
1-cazzeggiare conj i gruppi.
I manges non li conoscevo e sembrano appena usciti dai Freaks (uno bislungo, l'altro biscorto....)ma sono fighi e ci stanno dentro come persone (a parte il tizio che non sorride mai che un po ha spaventato la mia fidanzata).
I queers sono simpaticissimi escluso ovvimente Joe che è uno stronzo, Ma noi sta simpatico lo stesso.
Gli screeching weasel non c'erano. C'era un tizio francese, c'era calvin klien e un altro tipo che cercava di convincerci che "Zac" è un nome. Poi c'era il signor foster/weasel. Lui si che è completamente matto. Ma forse mi aspettavo di peggio. Certo che tu che hai dato il suo nome a tuo figlio devi fartelo piacere.

2-il posto. Beh da un certo punto di vista è figo perche ci sono i negozi di dischi e robe del genere ma come puoi vedere dalle foto non è ne il taun ne la skaletta e non si puo stare a un centimetro dal palco ma questo ce lo aspettavamo. Sono gli screeching weasel mica i riccobellis.

3-il concerto.
I Manges sono proprio ok. Me li ricordo 36anni fa quando erano tra i primi in italia a fare pop punk ed erano gia bravi allora anche se era un punk piu "spaghettignorante" (se mi passi il termine) adesso sono vestiti ancora con le magliette a righe (mah?) ma sono ancor piu bravi. Sembrano un po gli ultimi lillingtona. Mi sono piaciuti. Neanche un po intimoriti dalla serata.
I Queers sono stati fighi come al solito. Sono il miglior gruppo che si possa vedere attualmente. Ok non è come quando li vedi in un buco del cazzo con i tuoi amici ma cazzo se spaccano. Lurch picchia, dave non viene cagato da nessuno e Joe queer è quello che è. Il migliore.
Screeching weasel: non sapevo cosa aspettarmi. Per me è un gruppo della madonna, Mi piacciono quasi quanto mi piace la mia fidanzata e forse piu di quanto mi piacciano i Blink 182 ma senza jughead (e vapid) avevo paura di trovarmi davanti un gruppo castrato e fiacco. Ma poi dalla prima nota di Im gonna strangle you tonight non ho capito piu un cazzo poi gia al secondo pezzo (slogans) sono giunte le prime lacrime.
Insomma hanno fatto 10minuti...un ora....2 ore...(ma chi si ricorda? a me sono sembrati dieci minuti) di classiconi (My brain hurts, veronica hates me....) con qualche inserto del nuovo disco. Bellissimo. Non chiedermi come hanno suonato perche non me ne frega niente. Io godo anche solo a sentire i loro dischi, figurati sentirli dal vivo a tutto volume.
Purtroppo per te capomassone devo darti la cattiva notizia che hanno fatto Holden Caulfield che se non sbaglio tu consideri la canzone piu bella del mondo. Vorrei dirti che ha fatto schifo ma non posso. Ti sono vicino.
In conclusione credo che il punk rock sia quello che avete vissuto voi tra salso e fidenza con gruppi terribili che fanno i cazzoni e fanno cagare (cit. massonica) ma... io ho visto gli screeching weasel e te no!!!!
ICM900

7 commenti:

  1. A chicago a vedere gli SCREECHING WEASEL,GRUPPO CHE TU NON HAI MAI VISTO,c'ero anch'io,e ICM 900 probabilmente era troppo ubriaco per accorgersi che il batterista dei Queers non era Lurch Nobody.Ho sentito anche BEN WEASEL IN PERSONA dedicare una canzone a lui e alla sua amata fidanzata,suoi unici amici.che invidia.

    RispondiElimina
  2. ICM 900 scrive sgrammaticato come te JC, inquietante

    RispondiElimina
  3. d<ai dai dai che c sei quasi....

    RispondiElimina
  4. O forse c'ero anche prima...solo che ti ho fatto intendere di non esserci arrivato?!
    La prova del nove...ICM900 completa la frase, così capirò la tua reale identità.

    Se (avessimo / avremmo) chiuso bene la finestra, il ladro non (fosse / sarebbe) entrato così facilmente.


    RispondiElimina
  5. se avessimo chiuso la finestra non avremmo sentito le urla di tua madre mentre ti cagava.

    RispondiElimina
  6. I'm gonna strangle you..My brain hurts...perchè?perchèèèèèèèèèèèè???????????odio questo giorno

    RispondiElimina