Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

Bandiere ovunque

ok mi hanno chiesto una cosa che ha un senso.
Meglio la riunione dei black flag con Morris, dukovski e Stevenson con l'aggiunta di ergerton (descendents) sotto il semplice nome di FLAG (con il simbolo uguale ma i blocchi alla stessa altezza[non mi sono spiegato eh?]) oppure la versione con il sommo leader Greg Ginn e al suo servizio il secondo cantante Ron Reyes e altri due tipi a cazzo????
Beh a questo punto tutti quelli che di solito leggono e sperono di trovare qualcosa su ben weasel, sulla mia triste esistenza o ovviamente sui ramones saranno gia andati a leggersi la Bibbia punk rock o peggio ancora snafu....
comunque rispondo a cazzo.
Black flag perche??? Perche greg ginn è il Black flag e é la loro musica. E perche fa un sacco figo dire di aver visto i black flag.
Flag perche??? Perche morris è il mio cantante preferito. Perche fanno sicuramente solo i pezzi dei primi due dischi (dopo my war non ce piu nulla di massonico). Perche gia dalla formazione si capisce che sono piu divertenti (ci sono anche due discendenti cacchio).
Se no??? la risposta corretta sarebbe "non me ne frega un cazzo. si sono sciolti e lo fanno solo per soldi. Il vero greg ginn è uno mezzo nazi della musica e non farebbe mai una cosa del genere mentre gli altri stanno sfruttando un nome non loro"
Oppure "hey preferisco rollins che è simpatico e non è stato invitato. Andrò a vedere la rollins band"
Ma in realtà...
fotte un cazzo!. La rollins band è pallosa. Non me ne frega un cazzo di gente venduta o meno e li andrei a vedere entrambi. Non al costo di spendere 30euro per il biglietto o viaggiare 3 ore ma se fossero raggiungibili ci andrei e mi divertirei sapendo che comunque non sono i black flag. Non mi prenderei sul serio ma so che i Flag con morris sarebbero divertenti e sono convinto che comunque lui si diverta ancora a cantare e che vedere i black flag con gin sarebbe tipo un modo per espiare qualche mia colpa rompendomi un po le balle.
In poche parole: chi viaggerà fino a qualche festival al estero per vederli è un asino (tra l'altro..ho mai detto quanto odio i festival?) e chi non andrebbe a vederli sotto casa è uno snob.
è solo punk rock coglioni!
comunque è stato meglio vedere i roccoberrys a capodanno.
Avere un blog che fa cagare è ok!


Nessun commento:

Posta un commento