Visualizzazioni totali

mercoledì 6 febbraio 2013

porcozzio

ho gia cancellato tipo 10 blogarticoli oggi.
Non ho un cazzo da dire e la mia mamma mi diceva sempre "jon, se non hai nulla da dire...taci"
quindi taccio 
 ma se tipo volessi dire che odio i dropkick murphys che sono colpevoli di far cagare, non essere ok e di piacere ad ogni singolo stronzo della mia città....ma non avessi voglia di argomentare questa mia uscita?
dovre tipo limitarmi a una frase ogni tanto tipo:
"odio gli stronzi ruppi di merda che fanno i video e si sentono fighi."
oppure "fottiti te e il tuo gruppo di merda!"
bla adesso cancello anche questa....ma se lo state leggendo forse non l'ho cancellata....oppure mi stai spiando

2 commenti:

  1. Sono della tua città e odio da sempre i dropkick murphis. secondo me sei tu che mi stai spiando!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno a me piacciono i DM perchè li ho sempre "associati" ai Rancid!
    Magari mi sbaglio, ma in ogni caso non ho mai approfondito troppo...

    Palmi

    RispondiElimina