Visualizzazioni totali

mercoledì 13 febbraio 2013

testadibricco

Ok mi ha scritto massone per chiedermi cosa ne penso delle dichiarazioni di Jughead che mette i ramones tra i suoi gruppi preferiti ma non nella top 10....
Partendo del presupposto che si deve essere spiegato male (tutti i massoni sanno che i ramones sono fuori classifica e che quindi non si deve mai dire "i ramones sono il mio gruppo preferito" per non mancargli di rispetto) ma devo anche considerare la possibilità che john testadibricco non ami i ramones.
Sai ha passato un vita dura a suonare insieme a uno psicolabile e potrebbe aver perso qualche neurone...
ma il punto è questo Ben weasel (per quanto psicolabile, antipatico, matto ecc), dan vapid (nonostante l'alcolismo), john jughead, e il piccolo danny panic avranno sempre l'immunità massonica. Quello che mi hanno dato non possono togliermi dicendo quattro cazzate.
Quest'immunità si allarga a altri personaggi della scena che mi hanno cresciuto facendomi diventare l'uomo che sono (ovvero un 37enne che invece di guardarsi i figli scrive cazzate dette e ridette mille volte dal 93in poi sulle solite 4 band)...e non puo odiare chi ti ha donato la vita. Mia mamma e mio papà dicono un sacco di cazzate ma saranno intoccabili...ben weasel fa il karaoke e jughead dice cazzate ma saranno sempre immuni da attacchi massoniche.
chiaro no?

prima di chiudere mi ero ripromesso di dire una cosa:
se suoni con/insieme/di spalla a un gruppo NON FARE LA MERDA. Socializza e caga il gruppo se poi vuoi essere cagato quando suoni tu.
Si lo so che è banale ma...evidentemente non tutti ci arrivano

3 commenti:

  1. non c'è da stupirsi... la sua canzone preferita degli screeching weasel è ACHTUNG

    RispondiElimina
  2. domanda: chi della mafia punk rock garage country rock'n'roll è un prete mancato?!

    RispondiElimina