Visualizzazioni totali

lunedì 4 febbraio 2013

"worst episode ever"

Avere un blog e parlare praticamente solo di ramones, queers e due o tre altri gruppi potrebbe sembrarvi un po ripetitivo ma se la pensate cosi non ho idea del perche stiate qui a leggere le mie stronzate in quasi italiano.
Per me parlare di ramones è la norma. Tutte le sante sera al bancone ci si ritrova a discutere su qual'è miglior disco dei ramones, su quanto ci ha ispirato dee dee e se marky è un ramone o meno. Sempre tutti i giorni le stesse cose. Ogni tanto si puo parlare di sport o di figa ma prima di finire in argomento politica si cerca sempre di tornare al buon vecchio punk rock.
Insomma mai nulla di nuovo.
Comunque io non so se c'è qualcosa di ufficiale ma ormai ne parlano cani e porci quindi lo dico io...è in arrivo la terza edizione della bamfest.
Giuro su dio che me lo avranno detto tipo in dieci almeno dieci volte ma non mi ricordo chi suona.
A rischio di sbagliare dico: Manges, biters, nobunny, fastfood, ponches, miss chain, donald thompsn, herve unplugged, la massoneria e altri......
so che sarebbe tipo su tre/giorni ma ovviamente non ascoltavo e ovviamente non ricordo neanche la data.
A dire il vero forse mi sono anche inventato qualche gruppo....non so niente. niente.
ah si ieri ho visto i swinging neckbreakers.
Siamo un po fuori tema con il genere quindi dico poco.
 Sono piaciuti a tutti, fanno rock e roll, sono vecchi e simpatici, la gente del devils ha ballato un sacco e io mi sono un po rotto le palle perche suonare due ore è una roba assurda. Come musicisti fanno paura...ma chissenefrega.

1 commento: