Visualizzazioni totali

venerdì 15 marzo 2013

Bad ma Records: due nuove uscite

Il numero due della Bad man records ,Pulce la scimmia Sbarufartti mi manda un messaggio su facebook chiedendomi di di recensire le loro ultime due uscite e non posso dire di no.
Greg la testa bellone è stato il primo a credere nella mia musica negli anni qualcosa producendo il 7" degli Hiroshima Atomsurfers mentre Pulce si sbatteva a convincere le persone di venirci a vedere...insomma sono due scemi.
tra il 90qualcosa e il novanta qualcosaltro la bad man fece uscire dischi di gruppi del calibro di Retarded, Dangerous chickens, Grabbies e tanti altri disperati poi è Greg è sparito nel nulla e non se ne è piu sentito nulla fino a un paio di anni fa quando fece uscire il singolo (dr legume)terribile di un tipo che suonava robe strane con cose strane in modo strano ma ora con questi due nuovi dischi e il nuovo socio pulce è tornato col botto.
Lo split tra tough e l' Agente Pazz avrei potuto recensirlo senza neanche ascoltarlo ma ho voluto darci una sentita lo stesso. I Tough partono con Silly for sally che è un bel pezzo che per qualche motivo mi ricorda piu gli stinking polecats che i tough e che piace e poi chiudono con la cover di Gigantor dei dickies. Qualcuno dirà che è una cover inutile ma a me piace e poi non abbastanza gente capisce la fighezza dei dickies.
Divertenti nel atteso del lp.
Il lato del agente Pazz....ahh...l'agente pazz....un mio pallino sia come umano che come musicistra/intattenitore. Ho un debole per la sua faccia da bimbo scemo dalla prima volta che vidi klingons e sapevo che non mi avrebbe deluso neanche questa volta. due bei pezzi....anzi secondo è proprio un pezzone!!!
Adesso dovrei recensire anche il singolo degli illeagles ma giustamente la linea internet mi ha lasciato a piedi dopo trenta secondi. ma tanto posso dire che si tratta in punk rock grezzo e di buon gusto e che vale la pena comprare il singolo per scoprirlo da soli. poi comunque ci farò una recensione vera...adesso come adesso non so nulla di loro se non che sono su una etichetta giusta!!!!

basta adesso vado a nanna...poi magari vi spiego come greg ci ha confuso con gli oblivians dicidendo di farci un singolo....

1 commento:

  1. Label specializzata nella produzione di gruppi che non suonano live

    RispondiElimina