Visualizzazioni totali

giovedì 28 marzo 2013

non leggere se non vieni alla BAM!FESTIII

ok non fotte un cazzo a nessuno ma per i fortunati che saranno presenti al sabato al BAM!FEST per vedere i Manges e i Ponches vi dico cosa vi aspetta prima... cosa sono i the LA MASSONERIA RAMONICA (band)?
la massoneria ramonica non è la mia band ma è la band della massoneria.Nel giorno della bam fest io, il tizio dei gelati e nigò saremo la massoneria ramonica (domani potrebbero essere altri massoni a indossare i panni massonici).nella mia testa siamo fighissimi e abbiamo il potenziale per essere la miglior band di sempre ma...
...non siamo capaci di suonare. Non nel senso "hey sono punk e suono solo bicordi" oppure "faccio cagare a suonare so solo fare cover dei ramones"...noi proprio non sapiamo suonare. Non siamo in grado di riprodurre un pezzo dei ramones, fissiamo il manico delle chitarre per cercar di mettere il dito sul puntino giusto e il batterista sa usare solo cassa, charlston e rullante senza mai neanche raddoppiare la cassa o passare a un 4/4.... siamo tecnicamente la merda piu molle.
Non rotolo sul palco, non faccio musica cattiva, non fa fico vedere il mio gruppo e non ho femmine nella band ma io mi verrei a vedere.Verrei a vedere i the La Massoneria Ramonica perche I pezzi spaccano, noi siamo fighi e soprattutto perche è composto da Massoni Ramoni che sanno la differenza tra bene e male.
Cercate solo di ricordavi il significato di "Fare cagare è ok".
ok...da adesso in poi posso tornare a parlare di cose piu interessanti....
-ah si....siccome sono un povero morto di fame con 45figli, zero soldi e meno tempo devo scegliere tra vedere uno dei seguenti concerti:
Bad religion, Black flag o Rftc....non sto a spiegare i pro e i contro ma è una decisione dura.
ma vaffanculo va a finre che faccio il punk rocker e sto a casa...tanto per me il punk rock è il fare cagare e i gruppi di merda...o almeno questo è quello che mi dirò dopo non aver visto nessuno.
-poi ho letto che uno dei tizi che suona per ben weasel è passato ai black flag...ma secondo me equivale piu o meno a greg ginn che chiede in prestito un plettro o qualche altra cosa utile ma di poca importanza sentimentale...uno strumento.
-adesso poi sta arrivando la stagione dei merdosissimi concerti all aperto.Le cazzo di feste. La gente che parla di ramones in bikini e bermuda....andate a fare in culo...preferisco vedermi i queers il 15 agosto dentro una stanza di 30metri che andare a un cazzo di ghost lake party (NO GHOST LAKE) con l'infradito. Salvatemi.
-Qualcuno potrebbe per piacere svegliare al Bibbia del punk rock che sono un po a vuoto di opinioni.
-Qualcuno mi ha chiesto consigli su gruppi attuali da ascoltare e mi sanguina il cuore non avere una risposta...datemi una mano.
-Sono talmente pigro che non mi sono ancora ascoltato i fast food che suonano da me la settimana prossima... tra l'altro Don diego me ne ha parlato bene...ma sono troppo pigro lo stesso
-ok ho deciso che visiterò solo I buy records per scegliere i dischi da ascoltare....sono gli unici oltre a me che ascoltano dischi con 4 anni di ritardo.
-schiaccio invio perche mi sono rotto il cazzo.

4 commenti:

  1. Ciao massone,
    mi dispiace ma stasera/domani mattina ti "sorprenderemo" :)
    PS: hai dimenticato i Motorhead a Vigevano.Ok, probabilmente ci saranno prima 12 gruppi merdallari e sarà difficile sopportarli, ma basta se Lemmy suona R.A.M.O.N.E.S. il dolore passerà in fretta.

    RispondiElimina
  2. Consiglio ad un Massone qualsiasi al di sopra della giustizia e a quelli che parlano dei ramones in bikini: ascoltati i Weekend Dads e i Mean Jeans (entrambi americani) se ancora apprezzi i buoni vecchi tre accordi, sono sicuro che ti piaceranno! Provo a sconfinare: City Mouse..dacci un ascolto,poi mi dici..piccolo anticipo: voce femminile!
    bye

    RispondiElimina
  3. ok grazie provo i weekend dads che non li ho mai sentiti!!!

    RispondiElimina