Visualizzazioni totali

lunedì 25 marzo 2013

pessimo sport

su richiesta vi dico la mia sui Bad Sports.
Ok mi hanno scritto dicendo una roba del tipo "cosa ne pensi sui bad sports? Sono i nuovi riverdales" dopo due giorni di ascolti (bastavano due minuti) rispondo VA FA NC ULO!
Se mi avessi scritto "hey cosa ne pensi dei bad sports? per me non sono male" potevo darti quasi ragione
si mi dicevi "hey i bad sports fanno cagare" magari per reazione ti dicevo non capisci un cazzo sono fighi.
Se vuoi ti spiego il vaffanculo.
1- se mi dici sono i nuovi riverdales una parte credulona di me si illude. Io mi ero illuso.
2- assomigliano agli exploding hearts e per quanto riconosco la bravura degli exploding hearts e so che solo i perdenti non amano gli exploding hearts.... a me gli exploding hearts non mi fanno impazzire, Gli exploding hearts erano bravi e ok ma gli exploding hearts non fanno il genere ignorante che tanto piace a me. Io sono una capra e mangio merda.
3-nei pezzi migliori e veloci mi ricordano i Head. I head si che sono fighi. I pezzi che mi ricordono i head sono troppo pochi e infondo infondo non sembrano poi tanto i head quindi i bad sports non sono i head.

detto questo. Sono convinto che i mezzi massoni(ovvero quelli che hanno un filo meno paraocchi di me) impazziranno per i bad sports e credo che anch'io mi divertirò a sentirli live.
la cosa che mi piace i piu però è la registrazione. Spacca!

10 commenti:

  1. pensa che a me ciski li ha spacciati per i nuovi ramones!

    RispondiElimina
  2. ma sei sicuro che qualcuno potrebbe impazzire per i bad sports?solo io li trovo noiosisssssssimi? forse ho sentito i pezzi sbagliati...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. io ho solo un disco, che ciski mi ha costretto comprare con l'inganno "ramones".
    non fa cagare, ma di sicuro non mi esalta. spero di ricredermi venerdì, ma dubito

    Questo commento non è stato eliminato dall'autore (non sono mica come gigi-rijapov)

    RispondiElimina
  5. che sembrano gli exploding hearts te l'hanno suggerito.

    un altro massone

    RispondiElimina
  6. nono...c'è gente che impazzisce per loro (vedi ciski) ma questo non è un problema. E' solo che non è la mia tazza di the!
    sono curioso comunque per il live
    Il Massone

    RispondiElimina
  7. e poi io so cosa aveva scitto GG e voi no!!!!!
    Gne gne gne!!!!

    RispondiElimina
  8. uh è vero, la produzione è veramente fica. le canzoni invece... ma sì in assenza di meglio li ascolterei :)

    RispondiElimina
  9. Tz avrei dovuto sapere che voi fiche fredde non avreste apprezzato e vi sareste messe a frignare. Venerdì darò un pugno a entrambi. (cmq vedendoli dal vivo su you tube mi sono un pò ricreduto). Cmq il pugno ve lo dò allo stesso.

    RispondiElimina