Visualizzazioni totali

domenica 31 marzo 2013

SEI SOLO UN PERDENTE!

 No, sai volevo solo farti notare che tutti quei mix tape che hai fatto per la ragazza che ti piace non sono servite a nulla se non a portare piu femmine inutili ai concerti!
Lei  non si è accorta del fatto che hai messo un sacco di pezzi degli screeching weasel che parlano dei tuoi sentimenti nei suoi confronti e non si è neanche accorta che hai messo i pezzi in ordine da mandarle un messaggio in codice tipo:
Queers - Mirage
Undertones -teenage kicks
Ergs- very special song for a very special girl
Screeching weasel -Guest list
Teenage bottlerocket - mutilate me
Operation ivy - knowledge
Mtx-more than toast
Impossibili - ritardato
X- worlds a mess it's in my kiss
E'yeliners -too late (ero in difficolatà con le "E")
Uk subs- tomorrow girls
Ney bomb turks- born touluse
All-untill i say so
Propagandhi -less talk more rock
Ramones - today your love tomorrow the wold
Off! - feelings are meant to be hurt
Vapids - you're tearin me apart
Descendents - we
All- perfection
Misfits- hyrbrid momente
Only ones-another girl another planet
Riverdales-i think about you during the comercials
Eddie and the hotrods- why can't it be

non fare il cazzo di punk puzzone tirchio. compraci dei fiori e portala fuori a cena...e poi vieni ai concerti con gli amici che ti diverti di piu che a fare il musone incompreso nel angolo.
anzi se proprio devi metti su un gruppo e scrivici una canzone...se fai cagare e piaci a me probabilmente lei scapperà (e probabilmente dovresti correrci dietro) ma se le piace la tua musica o è innamorata oppure forse abbiamo trovato una punk rocker vera.

Detto questo, io accetto mixtapes da chiunque visto che non ho nulla da ascoltare. Metteteci su quello che volete come volete e anche se c'è un codice del tipo "voglio cagarti sulla cena" non mi accorgerò.
Fatemi sentire la vostra musica che vi recensisco trovo tempo....datemi qualcosa da ascoltare a alle 6 di mattina invece di scrivere queste cazzate.

Qualcuno ha sentito il nuovo dei tough (io ho mandato un massone a comprare l'ellepi perche non sapevo che era solo cd e ora non ho nessuna p da ascoltare)???

Una persona che stimo tantissimo mi ha parlato molto bene del disco di Miss chain. Non sapevo se andare a comprare il disco oppure togliere la stima a questo mio amico...grazie a dio alla fine mi ha detto "mi sa che a te non piacerebb"...però prima o poi lo prendo. Fatelo anche voi che franz con tutti (tutti tutti tutti tutti) i difetti che ha sta facendo un buon lavoro a tenere in piedi la scena (scena scena scena scena....alla faccia di chi non vuole che usi la parola scena...scena scena)musicale mangiaspaghetti.

Il giorno di pasqua ho lavorato molto e ho mangiato una patata. Una patata.

se mi viene in mente nulla di utile da dirvi prima e se voi non mi passate nulla da ascoltare vi saluto e ci vediamo giovedi al taun per il BAM!FEST!III

Pace. Avere un blog che fa cagare è ok se il tuo gruppo fa ancora piu cagare



3 commenti:

  1. Ma Marky ramone sta bene???

    RispondiElimina
  2. eheehheeheh...mi sa che hai ragione.
    Vuoi un mix???

    RispondiElimina