Visualizzazioni totali

giovedì 18 aprile 2013

hai presente il PUNK ROCK???

hai presenti IL PUNK ROCK???
Quello che non si descrive....quello che non viene seguito dalla parola "alla" (punk rock alla chessò Buzzcocks)...non il pop punk, non l'hard core, non la roba con dentro il blues, non la roba al limite del metal o il rock... il cazzo di punk rock! hai capito di cosa parlo??? beh in italia attualmente non frega un cazzo a nessuno.
oggi al taun a vedere i chemicals c'erano circa 13persone mentre ieri a bologna erano in due.
non starò qui a raccontarvi che vi siete persi il miglior gruppo del mondo ma comunque vi siete persi un buon gruppo che vale tre volte il gruppo che che magari vi siete fatti 200km per vedere la settimana scorsa (che poi ci sta) perche qualcuno vi ha speigato che adesso va quel genere.
ripeto 15/20anni fa si andava a vedere tutto quello che era punk rock perche c'erano pochi concerti. Io che vivevo per i queers e gli screeching weasel mi sparavo un po di km anche per vedere qualche gruppo HC o un concerto "oi" e mi divertivo lo stesso adesso siamo piu fortunati e vengono piu gruppi ma mi piange il cuore quando un buon gruppo suona davanti a una sala vuota solo perche non fa figo.
E' sempre stata una ruota che gira la la moda nel punk rock, un giorno va il garage, un giorno va la roba metal, un giorno vanno i gruppi fighetti e il giorno dopo vanno i gruppi marci....
...e come al solito ho perso il filo,
I chemicals di portland comunque avevano suoni schifosi ma mi hanno divertito abbastanza lo stesso. C'era poca gente. Punto.
uccidi un cantante folk
x
il bene del punk rock

3 commenti:

  1. Io ti voglio bene,ma ogni volta che scrivi un post dicendo "15/20 anni fa" o "ai miei tempi" mi viene voglia di uccidere/mi...
    ti prego perdonami!
    Zilli A.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma... E quindi?

    RispondiElimina
  3. BOH!volevo risolvere il captcha

    RispondiElimina