Visualizzazioni totali

martedì 23 aprile 2013

i ramones non sono ok

i ramones non sono ok. tua madre (se va bene) sarà ok. i ramones sono cazzo di pelle d'oca ad ogni ascolto.
i ramones non devono passare a virgin radio. I ramones sono adatti solo per orecchie ramoniche di chi ha un cuore ramonico.
i ramones non sono la cazzo di maglietta di HM. i ramones sono tatuati sul mio cuore dal di dentro.
Non devi parlarmi dei ramones. parlami piuttosto del tuo gruppo preferito di cui non mi interessa niente cosi posso ignorarti e sorriderti e magari volerti bene ma non parlarmi dei ramones.
i ramones non sono quel disco che metti su tra un disco e l'altro. i ramones cagano su tutti i tuoi dischi. TUTTI!
i ramones non sono quelli che conosci da wikipedia. I ramones sono quelli i cui sai cose ma ormai non sai neanche perche li sai. sono quasi ricordi tuoi.
i ramones non sono quelli che imiti. ma sono quelli che ti hanno fatto il lavaggio del cervello al punto che quando metti insieme tre note a caso finisce sempre per sembrarti blitzkrieg bop.
i ramones non sono quelli che si comprano la mosrite da mille euro per sembrare i ramones ma sono quelli che si comprono una chitarra e la infilano in una borsa della spesa perche non hanno la custodia.

in poche parole...vorrei tanto che la gente che non ha idea smettesse di parlarmi dei ramones perche sanno che io amo i ramones.
Shhhhht!!! ...

6 commenti:

  1. "i ramones non devono passare a virgin radio. I ramones sono adatti solo per orecchie ramoniche di chi ha un cuore ramonico"

    Poi non lamentiamoci se ci sono pochi spettatori ai concerti (vedi Chemicals al Taun).

    C'è chi vuole la nicchia, la lobby, la "selezione all'entrata".
    Fortunatamente c'è anche chi vuole altro: le cose belle (i Ramones) alle masse è un'ottima cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. La pensavo così (vedi sopra) quando avevo 13 anni. È vero che tanto su Virgin mandano solo blitzkrieg bop. Che sinceramente, molto bella, ma non la migliore.

      Se ami i Ramones, ascolti solo i Ramones, vivi per i Ramones, perchè non parlarne.

      Elimina
  2. l'anonimo sono io (che se no il Banana aka Deesonesto pensa che sono un anonimo seriale!)!

    giacomo

    RispondiElimina
  3. ...cazzo pero' cosa avrei sempre voluto una Mosrite!!! ehehehe è ok cmq anche una strato mexico, l'importante sono gli "accordi a 2 dita"... alla Ramones appunto!!!
    Sono e rimmarrano sempre i PIU' GRANDI, tutto il resto è crummy stuff
    Gab

    RispondiElimina
  4. "in poche parole...vorrei tanto che la gente che non ha idea smettesse di parlarmi dei ramones perche sanno che io amo i ramones.
    Shhhhht!!! ..."

    PAROLE SANTE! Purtroppo i RAMONES hanno dato vita ad una caterva di gruppi di merda che li scimmiottano. Poi da vero Massone dovresti mettere una bella nuova regola: NESSUNO può suonare una cover dei RAMONES se non in sedicesimi e con pennate di chitarra e basso SOLO down-stroke.

    Masked Intruder

    RispondiElimina
  5. scimmiottare per me va anche bene....tanto è un gioco.... ma sono abbastanza d'accordo sulla parte delle cover. Io non mi sento degno di fare una cover quindi non la faccio...non sappiamo fare le pennate solo in giu (al dire il vero fatichiamo a farle su e giu) e il batterista non sa fare....non sa fare! Insomma non osiamo!

    RispondiElimina