Visualizzazioni totali

giovedì 25 aprile 2013

la massoneria ramonica band di merda!

Ieri sera in una città di merda in locale di merda pieno di persone di merda (con i baffi) un mio amico/conoscente (vestito tutto elegante con bretelle e faccia da maiale) che ora fa il non so cosa di artistico musicale mi si avvicina e mi dice "tu suonavi nel gruppo piu figo che c'è stato in italia (riferendosi agli atomsmashers....esagerando un filo) e poi hai avuto una caduta di gusto dopo l'altro passando dagli KILLERWIGSFROMOUTTERSPACESCIENtIFICPRJECTPROJECT agli SQUID OMLET al questo schifo di MASSONERIA RAMONICA....perche!?!?!?!"
Beh la mia risposta è stata semplice....QUESTA E' LA MIA BAND PIU SINCERA!
Non c'è nessuno genere che mi sia mai piaciuto piu di cosi. Non c'è niente che preferirei suonare. So di far cagare e sono felice e mi diverto quando suono. E' la prima band in cui vorrei fare le prove (ok poi non li faccio) e quando ho suonato al taun ridevo sul palco e non riuscivo a smettere"
A 37anni non mi sento di fingermi un figo/duro in camicia davanti a una scena (SI SCENA SCENA SCENA E SCENA TOH!) che mi conosce bene e sa che sono solo uno sfigato vecchio e rincoglionito che ormai ascolta solo i ramones...mi sentirei ridicolo. (poi ovviamente c'è in cantiere una reunion che fa cadere tutto quello che ho appena detto ma si sa che non sono coerente!!)
diamo il giusto peso a quello che ascoltiamo e a quello che suoniamo. Divertiamoci con qualche sega mentale in meno.

Nessun commento:

Posta un commento