Visualizzazioni totali

martedì 16 aprile 2013

mi hanno chiesto cosa ascoltare

beh....noi fortunelli nati un po di anni fa che abbiamo vissuto godendoci l'attesa tra un disco e l'altro dei nostri idoli Ramones, screeching weasel, queers riverdales..ecc ecc.. abbiamo consumato questi dischi un disco alla volta per un anno o due alla volta (con qualche piccola aggiunta di gruppi minori qua e la) ma quelli nati piu avanti si sono ritrovati discografie intere da ascoltare tutto insieme e credo che si siano goduto meno certi gruppi. Credo di aver consumato la mia cassetta (lato a)riverdales (lato b) teengenerate in macchina inquinando a cazzo per non spegnere l'autoradio fin quando non è uscito chessò don't back down dei queers o una roba del genere....
Alla fine è vero che ascolto le stesse tre cazzate da trent anni (ovviamente con qualche variante...vedi riccobellis che sto ascoltando mentre scrivo...giuro) ma porca puttana quanto sono fighe quelle cazzate.§
Nel dubbio fai un passo indietro e ascolta i ramones....perche cercare inutilmente di farmi piacere i bad sports quando posso ascoltare i head,... non ci sono i nuovi teengerate, i nuovi bad religion o i nuovi queers e  tanto non ne abbiamo particolarmente bisogno.
Alla fine mi ascolto i dischi piu fighi della storia e vado a vedere concerti di persone che sanno di non essere cosi fighi ma fanno cagare e sono ok...
Straparlo??? Forse.
Insomma comprate dischi che fanno cagare perche per me ormai far cagare è il nuovo essere figo. Ascolto i ratbones (e tre! ne ho parlato tre volte in 5giorni) che fanno cagare da una settimana e mi diverto...fanno cagare e sono ok.... mi dispiace non essere andato a vedere i roccoballi stasera a brescia perche fanno cagare e sono ok... mi brucia non aver ancora preso i singoli di jimmy vapid e mi dispiace che non esistano piu i photogenics....alla fine sono io a far cagare. Ma ho sempre i ramones e i miei cari anni novanta. toh...
stra parlo e non vi ho detto cosa ascoltare....se siete punk rockers e avete un cuore e fate cagare c'è una sola risposta...
ascolta il tuo cuore
questo post è nostalgico, inutile e fa cagare. OK?!

ps. Con il bene che voglio ai fast food come persone(grandi, appassionati e spassosi), come gusti musicali (sorprendenti!!!) e come live band (divertenti!) non riesco a sentirli in disco. Il cantato in spagnolo mi fa venire i brividi e mi fa ridere contemporaneamente. Non lo so...a me piace impossimania degli impossibili (screeching weasel e queers in italiano) ma lo spagnolo mi fa troppo punkabbbestia che vuol rivolgermi la parola....argh....però visto che il blog è mio e loro sono amici della massoneria. Do un bel dieci anche al loro disco e voi potete baciarmi il culo o andare a leggere snafu o qualche altro blog piu coerente!

1 commento:

  1. i photogenics sono disponibili per una gloriosa reunion, ma solo al devil's den e per non meno di 1000euri a testa. parti pure con le prevendite

    RispondiElimina