Visualizzazioni totali

martedì 30 aprile 2013

morte via televisione

ok sono troppo incazzato per frasi di senso compiuto. Mi sto mordendo i pugni e sbattendo la testa sul muro dietro di me....
dovevo/volevo dedicare la nottate a scrivere un paio di recensioni utili ma non è serata quindi farò una cosa che mi metterà di buon umore e che mi costa poca fatica! Ascolto Il programma di Jughead che parla dei lillingtons....se capite l'inglese fatelo anche voi qui:
http://jugheadsbasementtnh.podomatic.com/entry/2013-04-30T15_10_32-07_00

detto questo passo e chiudo e ricomincio a sbattere la testa.

ps sono solo alla secondo pezze e un po sto sorridendo.
I lillingtons non li ho cagati un cazzo negli anni novante...credo fosse chris pollogatt qualche anno fa ad insultarmi e dirmi di ascoltarli. Mi sa che devo dirgli grazie la prossima volta che lo vedo.
Questo lo dedico a chi mi vuole bene e chi ha un buco nero nel cervello!

pps
tra tipo tre ore dovrei alzarmi per una partita e quando/se mi chiameranno per chiedermi perche non sono venuto risponderò che ho bisogno di un cervello al mio danno!

ppps
comunque il disco fa buuuum!

pppps
kody sing the fist song and thinks he's nailed it then Mass turns on the intercom and says "BETTER!! ...Better bring a bucket i'm gonna puke!" auauauaua

ppppps
La parte di Mass giorgini che dice che loro non sanno niente sulla tecnica della muica anche se sono grandi musicisti fa ridere...secondo me per mass giorgini far cagare non è ok.
E jughead che fa "anche noi eravamo dei punk e non conoscevamo le parole giuste....dicevamo prima corda quarto tasto ecc...ecc.." grande.
anche la parte del rifiuto a fat mike fa ridere.
sto ridendo.

1 commento:

  1. Visto chi sarà il prossimo sindaco di Roma? http://www.youtube.com/watch?v=GWmSM5Lwjw0&feature=youtu.be

    RispondiElimina