Visualizzazioni totali

giovedì 4 aprile 2013

non farlo jon...non scrivere quello che stai per scrivere!

perchè no???
Perche c'è una regola non scritta (beh la sto scrivendo ora) tra musicisti (beh non sono neanche un musicista) che dice che non conviene mai parlare male di un gruppo pochi giorni prima di suonare con il tuo gruppo soprattutto se il tuo gruppo fa 100 volte piu cagare.
Beh siccome ho un sacco censure qui (tipo non posso dire che i gruppi che suonano al festival beat 2013 mi sembrano una palla alle palle se no gianni giustamente mi incula visto che il festival beat fa bene sia a salsomaggiore terme sia al devils den) lasciatemi un po sfogare oggi....i Biters fanno stracagare le scimmie (che mangiano solo banane e dovrebbero essere stitici) e vomitare le orse polari.
Ok sono andato al taun un filo prevenuto e con poca voglia di vedere persone vive ma questa è la massoneria ramonica mica NME e posso anche essere prevenuto.
Aprono i Donald thompson che negli ultimi sei mesi ho visto piu volte di quante volte ho visto la faccia da cazzi di gerry scotti in tv.
Sono bravi. Non ho voglia di starli a dirvelo di nuovo sono tra i piu bravi in italia e mi costa un testicolo ammetterlo. Hanno sempre piu bei pezzi e meno pezzi brutti (beh un paio sono ancora orribili tipo quella che fa "two for one"... non so se parla di maxi bon o di cazzi ma vi prego tagliatela!). Da vedere (esteticamente) sono orribile (ma qui sono di parte perche li conosco) e mi sono ripetuto per tutto il concerto "guarda solo quello a destra,guarda solo quello a destra" mentre invece lo sguardo finisva sempre sui baffi (first rule is non fucking baffi) e la camicia orribile di zanna e quel cazzo di di cappello alla bouncing souls di ianne....argh!
Detto questo spaccano il culo a un sacco di gente.
I biters....merda i biters....eemmm...emmmm si ho i paraocchi e ascolto solo punk rock (non ho mai detto diversamente) e no, non mi aspettavo di impazzire per questa band ma cazzo un po di musica l'ho ascoltata in vita mia e questa è  cosa piu moscia che abbia mai sentitno.
1- salgono sul palco e disinfettano i microfoni con lo spruzzino. Dovete morire e farvi violentare da gg allin all infermo.
2-il look. il look perfettino "guardami sono glam gay e serioso". Odiosi.
3-i tre maschietti erano brutti ma devo ammettere che se la chitarrista (quella che sembra orientale) avesse un po di seno sarebbe proprio bella*
4-in disco sono mosci ma ogni tanto l'ho messo su al bar perche è innocuo, inutile ma a regola si ascolta in sottofondo ma dal vivo la floscezza si multiplica come i nemici della massoneria. Sono una cazzo di scoreggia inodore. Inutili.
5-mi stanno particolarmente sulle palle anche agggratis!
ok...potete anche riapondere a tono punto per punto se volete a vere ragione su tutto ma questo è la massoneria ramonica e dico le cose come stanno. avrei preferito passare la serata ad ascoltare i photogenics in loop.
Però il festival è appena iniziato e diciamoci la verità siamo tutti qui per; vedere se no bunny ci fa divertire, vedere se dal vivo i bad sport hanno un senso, vederci i ponches e vedere i manges su un palco piccolo piccolo.Insomma il meglio deve ancora arrivare.

*si mongolo, lo so che erano tutti maschi.

7 commenti:

  1. ooolà!non facevo altro che leggere quanto fossero fighi sti biters tanto che per un secondo ho persino pensato di essere io nel torto...cioè,sicuramente sarò nel torto,ma rimane il fatto che i biters non li digerisco proprio

    RispondiElimina
  2. anche al taun, prima che iniziasse la serata, erano in giro per il locale a stirarsi i capelli??? a milano pare sia andata così...

    RispondiElimina
  3. Sembravano le figlie sfigate di marky Ramone.

    RispondiElimina
  4. Sembravano le figlie sfigate di marky Ramone.

    RispondiElimina
  5. Bravone John che ti ricordi ancora di noi Photogenics! :""(

    Palmi

    RispondiElimina
  6. Palmi eravate il peggior gruppo che avessi mai sentito,poi mi sono sentito suonare nella massoneria Gramonica.

    Iltiziodeigelati

    RispondiElimina
  7. in realtà con raffaele erano un gruppo della madonna!


    P

    RispondiElimina